Montagnier:"Picco di decessi dopo vaccini anti Covid".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,702
Reaction score
1,683
Sono anche io curioso dei dati sui morti 2021 rispetto agli anni precedenti,
non riesco a trovare nulla.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,225
Reaction score
814
Morti sul sito istat si trova tutto.
Nei mesi di Maggio e Giugno 2021 siamo a circa 1500-2000 morti in più al mese rispetto agli anni 15-19
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,314
Reaction score
165
Il premio Nobel Luc Montagnier, ospite di ippocrate.org, si rivela sempre più scettico riguardo i vaccini anti Covid e, sua opinione personale, avverte:"Abbiamo registrato picco di decessi dopo la vaccinazione, c’è correlazione”.

Attenzione: rispettare le idee altrui. Chi non lo fa, verrà bannato.
Montagnier? Quello della papaya contro il Parkinson? O dei vaccini che provocano l'autismo?
Il fatto che abbia preso un premio Nobel non lo rende affidabile per me, anche perché ha dimostrato negli anni una marcata predisposizione al no-vax. Di conseguenza è ampiamente di parte.

Questo non significa che gli approfondimenti sul tema non debbano essere fatti, però le sparate non fanno bene a nessuno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,665
Reaction score
28,951
La verità la conosceremo solo da ottobre in poi. Siamo in piena estate, ed il vairus è "frenato" dalla stagione e dal fatto che si viva praticamente all'esterno.

Dall'autunno scopriremo se questi vaccini funzionano o meno.

Io mi auguro che quello che sostieni Montagnier sia una bufala. Altrimenti, altro che nazisti...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,274
Reaction score
16,140
Dopo l'uscita che il virus è stato prodotto in laboratorio che il vaccino favorisca le varianti (?) e questa nuova proporrei di bannare il premio nobel Montagnier. Lo scienziato è sempre stato contrario alla vaccinazione anti-covid e trova qualunque appiglio per avvalorare le sue tesi.

Che diamine c'entra la produzione del vairuz.

Cioè, se uno va contro il mainstream, automaticamente diventa falsa qualsiasi cosa abbia detto o fatto?

Quindi è falso, per esempio, che abbia contribuito in maniera determinante al lavoro per l'HIV?

Non so perché, ma si cerca in tutti i modi, sottotraccia, di mettere in salvo i maledetti cinesi che ci hanno gentilmente regalato 'sta schifezza.

Il vairus è uscito da un laboratorio cinese, e molto probabilmente con una sbadataggine che rasenta la malafede. Lasciamo perdere il salvataggio degli splendidi cinesi e concentriamoci su quello che ha detto Montagnier sul vaccino, e per il solo argomento del vaccino.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Morti sul sito istat si trova tutto.
Nei mesi di Maggio e Giugno 2021 siamo a circa 1500-2000 morti in più al mese rispetto agli anni 15-19
Maggio e giugno era ancora coda covid circa 100 morti al giorno a maggio e 50 a giugno che sono circa 2000/3000 morti al mese. Non ho capito cosa vorresti dimostrare
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La verità la conosceremo solo da ottobre in poi. Siamo in piena estate, ed il vairus è "frenato" dalla stagione e dal fatto che si viva praticamente all'esterno.

Dall'autunno scopriremo se questi vaccini funzionano o meno.

Io mi auguro che quello che sostieni Montagnier sia una bufala. Altrimenti, altro che nazisti...
questo è vero ma qui lui parla di morti a causa del vaccino.
su quel che dici tu... sono d'accordo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Che diamine c'entra la produzione del vairuz.

Cioè, se uno va contro il mainstream, automaticamente diventa falsa qualsiasi cosa abbia detto o fatto?

Quindi è falso, per esempio, che abbia contribuito in maniera determinante al lavoro per l'HIV?

Non so perché, ma si cerca in tutti i modi, sottotraccia, di mettere in salvo i maledetti cinesi che ci hanno gentilmente regalato 'sta schifezza.

Il vairus è uscito da un laboratorio cinese, e molto probabilmente con una sbadataggine che rasenta la malafede. Lasciamo perdere il salvataggio degli splendidi cinesi e concentriamoci su quello che ha detto Montagnier sul vaccino, e per il solo argomento del vaccino.
Ripeto che le ultime uscite di montagnier mi sembrano poco affidabili, anzi sciocchezze. Che abbia contribuito 15 anni fa agli studi sull HIV non significa che ogni cosa che dice ora a 90 anni sia oro colato, anzi.
Che poi il sars-cov2 sia uscito da un laboratorio cinese mi sembra assodato essere una bufala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>