Moncada Milan: accordo per il rinnovo

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,141
Massara non è inutile, non so come mai ora dopo 10 mesi da "DS silente e competente" sia diventato inutile. Bah misteri dei tifosi.
Silente e competente?ne avesse azzeccato mezzo di acquisto tra centrocampo e attacco.
Ballo,CdK,Adli,baka,Lazetic,origi,dest, Mandzukic,Meite,Pellegri.
Ora Tirate fuori la storia dello scudo vinto grazie allo zoccolo duro Maldini Boban.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Silente e competente?ne avesse azzeccato mezzo di acquisto tra centrocampo e attacco.
Ballo,CdK,Adli,baka,Lazetic,origi,dest, Mandzukic,Meite,Pellegri.
Ora Tirate fuori la storia dello scudo vinto grazie allo zoccolo duro Maldini Boban.
hahahaha vedo che hai accolto il mio consiglio per l'avatar 😆😆
Quasi quasi è più bella la Egonu
:troll:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Silente e competente?ne avesse azzeccato mezzo di acquisto tra centrocampo e attacco.
Ballo,CdK,Adli,baka,Lazetic,origi,dest, Mandzukic,Meite,Pellegri.
Ora Tirate fuori la storia dello scudo vinto grazie allo zoccolo duro Maldini Boban.
No però sembra che se buoni= moncada/Boban se scarsi = M&M.
Contento per il rinnovo di Moncada ma credo che Massara sia parte del team quindi faccio fatica a dire bravo uno e scarso l'altro.
Probabilmente Moncada porta all'attenzione decine di nomi, poi sta al duo scegliere. Quindi Moncada avrà segnalato 20 ottimi e 20 pippe, il duo ha pescato bene e talvolta male.
Ovviamente poi si legge sempre rimpianto Milan ma mai "pallottola schivata" Milan
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Puoi avere tutto il potere decisionale che vuoi ma se poi la proprietà da 2 spicci non ci puoi fare nulla.0
40 mln la scorsa estate,buttati nel cesso di un autogrill,non mi appaiono proprio 2 spicci,piu' i 4 mln riconosciuti ad Origi e i 3 riconosciuti a Florenzi,bisogna capire che capacita' ha chi maneggia questo budget.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,064
No però sembra che se buoni= moncada/Boban se scarsi = M&M.
Contento per il rinnovo di Moncada ma credo che Massara sia parte del team quindi faccio fatica a dire bravo uno e scarso l'altro.
Probabilmente Moncada porta all'attenzione decine di nomi, poi sta al duo scegliere. Quindi Moncada avrà segnalato 20 ottimi e 20 pippe, il duo ha pescato bene e talvolta male.
Ovviamente poi si legge sempre rimpianto Milan ma mai "pallottola schivata" Milan
Su questi aspetti non ci troveremo mai d'accordo, ormai ci ho messo una pietra sopra e ognuno abbia la sua opinione.
Personalmente ritengo che Moncada sia una persona che per molto tempo abbia lavorato in questo settore e sappia come si scovano i talenti, è il suo mestiere. Ciò che è emerso anche dalle notizie sui giornali è che diverse volte non sia stato ascoltato, come ad esempio nel caso di Enzo Fernandez. Inoltre essendo stato voluto in primis da Gazidis, potrebbe essere stato un po' accantonato nel corso dell'ultima sessione di mercato che è di stata di chiara impronta del binomio Massara-Maldini.
Gradirei che avesse più considerazione perchè lo ritengo un professionista con grande esperienza e che ha lavorato in contesti dove sono abituati a individuare giovani di qualità prima di altre squadre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,064
Puoi avere tutto il potere decisionale che vuoi ma se poi la proprietà da 2 spicci non ci puoi fare nulla.
Sì ok, ma in estate la decisione di aspettare Renato Sanches è stata del duo Maldini-Massara, mentre Moncada aveva proposto Enzo Fernandez.
Poi ovvio che se parliamo di acquisti da 30 e rotti milioni serve l'ok della proprietà: prima accadeva tramite Gazidis, ora tramite Furlani, ergo nulla è cambiato.
 
Alto
head>