Moggi:"Sono altri club che rubano alla Juve".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,815
Reaction score
11,113
Me ne sbatto del fatto che ci odiano,io penso a cosa mi ha tolto l'inter nella mia vita di tifoso milanista,cioè nulla.I vermi torinesi invece mi devono almeno 3 scudetti,poi mi sa che tu non hai alcuna frequentazione con gobbi,non che io ne abbia in modo particolare,ma mi è bastato romperne 2 di loro anni fa perché dallo sfotto' sono passati alle offese personali e tanto mi basta per sapere che razza sono.
l'Inter per 30 anni mi ha fatto solo pena,erano una barzelletta vivente prima degli scudetto di cartone,ma verso loro non ho mai provato astio.
I vermi di Torino invece sono la feccia del calcio,l'antisport fatta società. Solo la radiazione potrebbe rivitalizzare questo bellissimo sport. Perché altrimenti tra qualche tempo torneranno a bleffare.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
l'Inter per 30 anni mi ha fatto solo pena,erano una barzelletta vivente prima degli scudetto di cartone,ma verso loro non ho mai provato astio.
I vermi di Torino invece sono la feccia del calcio,l'antisport fatta società. Solo la radiazione potrebbe rivitalizzare questo bellissimo sport. Perché altrimenti tra qualche tempo torneranno a bleffare.
quando li mandarono in B fu una punizione da niente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
sbaglio o eri tu l'utente che anni fa disse di non volere rapporti proprio nella vita quotidiana con juventini,nemmeno fidanzate gobbe, 🤣🤣🤣
E infatti li evito come la peste,perché hanno la bocca sporca,non se ne salva uno,passano dallo sfotto' che non reggono oltre i 10 secondi alle offese personali come nulla fosse,e sembrano tutti fatti con lo stampino,fidanzate gobbe non ne ho avute,in compenso ho fatto cornuti almeno 4 gobbi😉
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Solo su una cosa ha ragione Moggi: le intercettazioni dell'Inter che per il pm non esistevano e che ha dovuto cercare Moggi a spese sue. Chi le ha nascoste? Perché? Quello è uno scandalo enorme e che getta inquietanti ombre non solo sul calcio ma sulla magistratura.
È un mio cavallo di battaglia: l'inter ha santi ovunque.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
369
Reaction score
220
Me ne sbatto del fatto che ci odiano,io penso a cosa mi ha tolto l'inter nella mia vita di tifoso milanista,cioè nulla.I vermi torinesi invece mi devono almeno 3 scudetti,poi mi sa che tu non hai alcuna frequentazione con gobbi,non che io ne abbia in modo particolare,ma mi è bastato romperne 2 di loro anni fa perché dallo sfotto' sono passati alle offese personali e tanto mi basta per sapere che razza sono.
Beh, l'inter ci ha tolto il secondo posto del 2006 che poteva diventare il primo. Quella estate, grazie a calciopoli, ci soffiarono Ibra che era già nostro, salvo poi scoprire che qualcuno aveva nascosto le telefonate di Facchetti che erano molto peggio di quelle di Meani. Ti pare poco?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Beh, l'inter ci ha tolto il secondo posto del 2006 che poteva diventare il primo. Quella estate, grazie a calciopoli, ci soffiarono Ibra che era già nostro, salvo poi scoprire che qualcuno aveva nascosto le telefonate di Facchetti che erano molto peggio di quelle di Meani. Ti pare poco?
Avresti voluto uno scudetto di cartone mi pare di capire,io no.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
369
Reaction score
220
Avresti voluto uno scudetto di cartone mi pare di capire,io no.
No, scudetto no. Ma davvero non capisco come si faccia a non odiare l'inter come e più della rube, dopo che ne hanno combinate di tutti i colori restando sempre impuniti e protetti (doping anni 60, doping amministrativo, passaporti falsi, calciopoli 2006, retrocessione mancata per magheggio, stipendi mancati, sponsor farlocchi per truccare i bilanci ecc ecc).
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,208
Reaction score
1,568
Inda e ladri fanno schifo uguale, solo che i cugini pretendono pure la patente di onestà. Entrambe società intoccabili per motivi diversi, ovviamente.
 
Alto
head>