Moggi:"Sono altri club che rubano alla Juve".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
A proposito di Moggi, ma il caso juve dei tempi moderni?
Tutto finito?
Senza play station per una settimana?
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Una persona condannata in tutti i gradi di giudizio e radiata dal calcio che va a dare lezioni all'assemblea degli azionisti di una società quotata in borsa.
Ormai il calcio italiano ha la credibilità di un incontro di wrestling. Grazie Macedonia.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Si vede che hai scarse frequentazioni degli interisti. Ci odiano a morte, mo stai a vedere che gli stendo pure il tappeto rosso
Me ne sbatto del fatto che ci odiano,io penso a cosa mi ha tolto l'inter nella mia vita di tifoso milanista,cioè nulla.I vermi torinesi invece mi devono almeno 3 scudetti,poi mi sa che tu non hai alcuna frequentazione con gobbi,non che io ne abbia in modo particolare,ma mi è bastato romperne 2 di loro anni fa perché dallo sfotto' sono passati alle offese personali e tanto mi basta per sapere che razza sono.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Una persona condannata in tutti i gradi di giudizio e radiata dal calcio che va a dare lezioni all'assemblea degli azionisti di una società quotata in borsa.
Ormai il calcio italiano ha la credibilità di un incontro di wrestling. Grazie Macedonia.
Gradi di giudizio tutti stuprati.
Loro allo stadio e al centro allenamenti esibiscono in bella mostra anche gli scudetti revocati.
Sul campo e sottobanco per loro è uguale.

Ma Gravina è troppo impegnato ad aprire un'inchiesta sui vaffa dei giocatori del Milan a cornaloglu.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Me ne sbatto del fatto che ci odiano,io penso a cosa mi ha tolto l'inter nella mia vita di tifoso milanista,cioè nulla.I vermi torinesi invece mi devono almeno 3 scudetti,poi mi sa che tu non hai alcuna frequentazione con gobbi,non che io ne abbia in modo particolare,ma mi è bastato romperne 2 di loro anni fa perché dallo sfotto' sono passati alle offese personali e tanto mi basta per sapere che razza sono.
sbaglio o eri tu l'utente che anni fa disse di non volere rapporti proprio nella vita quotidiana con juventini,nemmeno fidanzate gobbe, 🤣🤣🤣
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,800
Reaction score
1,675
Gradi di giudizio tutti stuprati.
Loro allo stadio e al centro allenamenti esibiscono in bella mostra anche gli scudetti revocati.
Sul campo e sottobanco per loro è uguale.

Ma Gravina è troppo impegnato ad aprire un'inchiesta sui vaffa dei giocatori del Milan a cornaloglu.

Solo su una cosa ha ragione Moggi: le intercettazioni dell'Inter che per il pm non esistevano e che ha dovuto cercare Moggi a spese sue. Chi le ha nascoste? Perché? Quello è uno scandalo enorme e che getta inquietanti ombre non solo sul calcio ma sulla magistratura.
 
Alto
head>