Modric vuole l'Inter. Incontro col Real nel fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
855
Adesso lui è in cerca di stimoli nuovi, può accettare un regresso in termini di squadra ma non così forte. Parliamo di un pluricampione d'Europa, vicecampione del Mondo e miglior giocatore del Mondiale...che si mette a giocare l'EL? Dai. Poi magari gli dai un ingaggio pauroso e allora accetta di venire, ma super ingaggi in doppia cifra non possiamo permetterceli.


Bravo.

Stimoli nuovi è il nuovo modo per dire vorrei avere più soldi grazie.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
siete proprio ostinati con sta storia eh?? Modric non si muove
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
L’Inter fa la Champions ed ha usufruito del lavoro ai fianchi che gli ha fatto la gang croata. Voi queste armi non le avete e questa è la dura realtà, imho.

la gang croata c'è anche alla Juve.. ma dai qiale gang, mi pare roba da giornali non posso credere che Modric va a giocare in una squadra per un suo amico..
più che altro perché nessuna big mostra interesse?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
la gang croata c'è anche alla Juve.. ma dai qiale gang, mi pare roba da giornali non posso credere che Modric va a giocare in una squadra per un suo amico..
più che altro perché nessuna big mostra interesse?

Nessuna big mostra interesse perchè ci sono i contesti che a volte rendono la situazione perfette per alcune singole squadre..
Vedi cr7 con la juve..vedi modric che in questo momento e vuoi pure per l’età, non serve a nessuno e magari a chi serve non può permetterselo. Poi questo mercato è strano, abulico, con pochi colpi. Le grandi squadre hanno fatto pochissime operazioni. Cosi vengono fuori outsider impensabili..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
la gang croata c'è anche alla Juve.. ma dai qiale gang, mi pare roba da giornali non posso credere che Modric va a giocare in una squadra per un suo amico..
più che altro perché nessuna big mostra interesse?

semplice,perchè sanno che non si muove da madrid. è tutta una farsa dei giornali per "calmare" i tifosi dopo vidal al barcellona. infatti prima che il cileno mandasse gentilmente a quel paese l'inter,scegliendo il barca,è saltata fuori sta roba qua. vogliono far credere di aver mollato Vidal per andare su Modric,ma a questo non ci crede nessuno ovviamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
vabbè altro prestito con diritto...ingaggio stratosferico per un 33enne...tanto lo scudetto non lo vincono...la champions altrettanto...stanno rimpiendosi di pagherò per arrivare secondi...contenti loro...

Vero, sopratutto secondi lo erano già comunque, visto che hanno allestito una buonissima squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
vabbè altro prestito con diritto...ingaggio stratosferico per un 33enne...tanto lo scudetto non lo vincono...la champions altrettanto...stanno rimpiendosi di pagherò per arrivare secondi...contenti loro...

Soprattutto non stanno costruendo nessuna base, stanno come ogni anno allestendo una squadra "oggi per oggi" per tirare a campare meglio possibile..
Politica che se un giorno vuoi tornare grande non serve a nulla..

Io sono ben felice invece se creiamo un ossatura oggi buona ma potenzialmente domani ottima, perché a me di fare secondo o terzo o quarto se alla fine in champions ci vai non mi frega nulla..ma io voglio che un giorno si possa tornare a giocare per vincere e per farlo devi creare un gruppo, un gruppo vero sia di uomini che di campioni e inserire in pianta stabile qualche campione
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Andate a vedere quante e quali sono le trattative multimilionarie fatte per giocatori over 30 in tutta la storia del calcio. Si contano sulle dita di una mano trattative sopra i 10 milioni di euro e ve le elenco :

1 - Cristiano Ronaldo 117 milioni Juventus
2 - Leonardo Bonucci 42 milioni Milan
3 - Leonardo Bonucci 35 milioni Juventus
4 - Gabriel Batistuta 36 milioni Roma
5 - Oliver Bierhoff 12.5 milioni Milan

Le altre sono tutte sotto i 10 milioni di euro. Cioè praticamente in tutta la storia gli unici club ad aver pagato sopra i 10 milioni un over 30 sono squadre italiane. Vi rendete conto cosa significa? Solo noi italiani abbiamo questa mentalità di buttare tanti soldi per giocatori così "vecchi" a fondo perso.

I club inglesi buttano tantissimi soldi, ma poi in fin dei conti sono tutti giovani che poi riescono quasi sempre a rivendere o a valorizzare ancora più di quanto sono stati pagati. Vero che spesso fanno follie, ma non le fanno su over 30.

Ecco perchè Modric 33enne interesse solo all'italiana Inter e non c'è nessun altro club disposto a fare un tale investimento.

La storia insegna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>