Modric - Real: è rottura. Lui vuole il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma questi sono discorsi che non tengono perché l'industria Ronaldo, per essere mantenuta, ha fatto in modo che l'anno dopo la Juve dovesse cedere praticamente mezza squadra e giocatori ben più giovani e futuribili.
Dove sta il guadagno in senso assoluto? hai fatto dei cambiamenti e hai ceduto giocatori che senza Ronaldo non sarebbero mai andati via così facilmente in pieno stila mafia bianconera.
Il Milan che guadagno ha se cerca di arrivare quarto con una squadra piena di scommesse e nessun veterano? ma dove siamo all'asilo? le squadre hanno bisogno anche di veterani, preferibilmente con esperienze serie e non solo per quello che c'è scritto sui documenti.
Il Milan si gioca i prossimi 3 anni non solo il quarto posto nel 2020, se fallisci ancora vai indietro e sarà ancora più difficile cercare di migliorare una squadra troppo giovane e senza guide ma con "i conti a posto".
Un'eccezione si deve fare se c'è la possibilità, perchè la differenza tra l'avere Modric e un altro più forte di lui (ma dove?) è tenersi Kessie che spara assist agli avversari mentre rilancia.

Mi tocca pure difendere l'operato dei gobbi che odio alla morte...

Acquisti estate 2019:

De Light 19 anni
Demiral 21 anni
Romero 21 anni
Pellegrini 22 anni
Rabiot 24 anni
Ramsey 28 anni

Cessioni di rilievo, porcate a parte nel 2019:

Kean 19 anni
Audero 22 anni
Cancelo 25 anni
Spinazzola 26 anni
Sturaro 26 anni


Alla faccia del cedere i giovani.

Si può discutere il progetto tecnico (Ronaldo-centrico), ma scrivere che stanno cedendo solo giocatori futuribili è una falsità.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,143
Reaction score
663
Non prendere in considerazione la età significa vaneggiare.
È come prendere una Ferrari con 500.000 km che nemmeno si accende per poter dire ho il Ferrari, però poi devi usare la Twingo perché il macchinone non si accende (nel nostro caso la Twingo è Borini mezz'ala). Modric ha 34 anni fra un mese. Vuol dire che probabilmente la prossima sarà l'ultima stagione decorosa, già con i primi infortuni (ricorda che non viene da un 2019 brillante, quindi i primi segni ci sono già). L anno successivo potrebbe essere già quello dell addio, mi pare un investimento senza un briciolo di senso.
Ahaha su Borini Twingo mi sono ribaltato dalla sedia :rotolo:

Esatto, molti consigliano di prendere un giovane talento al posto di Modric. Ma siamo già pieni di giovani. Non si va da nessuna parte con una squadra di soli liceali, uno che giochi a pallone da più di un paio d’anni ci serve.

Comunque non viene, aveva già smentito Maldini e ora Boban è stato ancora più chiaro.
Tra maturo (29 anni) e vecchio (34 anni) c'è una bella differenza.
Modric a 29 anni sarebbe stato un colpo straordinario, da leggenda. Così sarebbe uno spreco di denaro, di tempo, e contrario ad ogni logica economica. Ma tanto non viene, come dici tu.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Mi tocca pure difendere l'operato dei gobbi che odio alla morte...

Acquisti estate 2019:

De Light 19 anni
Demiral 21 anni
Romero 21 anni
Pellegrini 22 anni
Rabiot 24 anni
Ramsey 28 anni

Cessioni di rilievo, porcate a parte nel 2019:

Kean 19 anni
Audero 22 anni
Cancelo 25 anni
Spinazzola 26 anni
Sturaro 26 anni


Alla faccia del cedere i giovani.

Si può discutere il progetto tecnico (Ronaldo-centrico), ma scrivere che stanno cedendo solo giocatori futuribili è una falsità.


E Danilo?
A parte che sui giovani ci puntano per non puntarci, lo sai meglio di me, Pellegrini, Demiral, Romero, li vedremo in Champs sicuro sicuro.
Ceduto Kean, l'EROE, presto Dybala, dai su.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E Danilo?
A parte che sui giovani ci puntano per non puntarci, lo sai meglio di me, Pellegrini, Demiral, Romero, li vedremo in Champs sicuro sicuro.
Ceduto Kean, l'EROE, presto Dybala, dai su.

De Light, Rabiot, Ramsey, Danilo giocheranno in CL, già solo questi abbasseranno l'età media della squadra. Non capisco veramente su che cosa vogliamo far polemica, è ovvio che una squadra che punta a vincere la coppa non può avere l'età media del Milan. Loro di fatto stanno riuscendo a ringiovanire l'organico senza per ora stravolgerlo. Poi ovvio, se a fine mercato avranno ceduto Dybala e tenuto Higuain le considerazioni saranno diverse.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
E' incredibile come si possa scrivere per sette pagine discutendo del nulla assoluto...

adesso sono 8

incredibile

a parte le moltitudini ragioni x cui LUI nn verrebbe mai al Milan
spero che via social nn prenda questa cosa dei tifosi convinti che Modric venga al Milan

se no mi toccherà vedere Meme con prese in giro come abbiamo fatto con Inter l anno scorso

hahaha poi mi scoppia da ridere pensando che il Real ha:
- venduto un panchinaro mai considerato a 70 mln
- prestato un talento x nn liberarsene x 17 mln
- venduto Cr7 a 33 anni x 100 mln xkè scontento x il mancato aumento e x la mancata difesa dell accusa di evasione (problemi che il Croato non ha)

e devo credere che veramente qualcuno pensa che Modric venga x 25 mln ? :asd: suvvia
 

Il Lello

Junior Member
Registrato
30 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Certo però intanto hanno provato a rifilare Mandzukic e Dybala in Inghilterra come se non ci fosse un domani, Higuain se la Roma avesse soldi sarebbe già partito.. E non mi pare abbiano comprato chissà quanti attaccanti.
E' chiaro che la Juve debba cedere per fare plusvalenze, non dico che siano con l'acqua alla gola ma 60 milioni lordi di stipendio per un solo giocatore (più 100 di cartellino) sono un macigno che per ora sicuramente non ha ripagato. CR7 lo si è preso per la CL ed il primo anno non è andata, credo che il giocatore avrà questo ed il prossimo, a meno di infortuni gravi, anno ad alte prestazione e dopo di che non si potrà più contare su di lui perché ti porti da solo a casa mezzo trofeo
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Secondo quanto riportato da Mediaset, è rottura tra Modric e il Real Madrid. Il croato ha litigato con Zidane. Modric gradirebbe il trasferimento al Milan, dove troverebbe Boban come dirigenti (le parole dello stesso Boban QUI http://www.milanworld.net/boban-modric-al-milan-e-impossibile-vt79829.html ).

Prima di provare ad affondare il colpo, soprattutto a livello di stipendio, bisogna fare cassa. La cessione di Donnarumma permetterebbe al Milan di affondare per Correa (con l'Atletico destinato ad abbassare le pretese) e poi su Modric.

Io credo in quello che dice Boban, quindi non mi faccio troppe illusioni. Sarei ovviamente felicissimo di essere sbugiardato, e magari vederlo con la 10 per la stagione 19/20, però per troppi motivi la trovo un'operazione a dir poco improbabile.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Io credo in quello che dice Boban, quindi non mi faccio troppe illusioni. Sarei ovviamente felicissimo di essere sbugiardato, e magari vederlo con la 10 per la stagione 19/20, però per troppi motivi la trovo un'operazione a dir poco improbabile.

Unico post decente in questo topic, che in 8 pagine è stato solo in grado di produrre il seguente:

TEOREMA:
Credi che Modric non arriverà al Milan --> Allora il tuo pensiero è che Modric non serve al Milan, anzi è uno scarso.

COROLLARIO:
Boban non è credibile. E tu risulti pure anti-milanista e di mentalità mediocre.

Boh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Per me è praticamente impossibile e non ci credo. Ma le parole di Boban non mi quadrano granchè. Non c'era proprio alcun bisogno di rilasciare quell'intervista :D

Un'intervista cosi li tutela in qualsiasi caso. Se veramente ci stanno lavorando e poi non arriva loro lo avevano detto. Se invece arriva semplicemente si sono presentate a detta loro le condizioni.

Ad ogni modo, parliamo del pallone d'oro in carica, con costi e relativi oneri, rapportato al Milan attuale...la penso come te, è impossibile, è fantacalcio.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,182
Reaction score
151
Se mai dovesse arrivare Modric, smettetela di fare i tifosi contabili.
Io lo prenderei solo per fare assistere ai nostri fenomeni al suo allenamento. Solo per fargli capire come passare il pallone e muoversi senza palla.
Ne guadagneremmo tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>