Modric - Real: è rottura. Lui vuole il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
Posso anche comprendere ed accettare i tifosi che affermano che Modric non verrà perché il Milan attuale ha una dimensione troppo piccola per lui oppure perché non siamo in champions o eventuali altri aspetti legati strettamente alle capacità/possibilità di questa squadra; quello di cui non finirò MAI di sorprendermi sono le affermazioni che discutono le qualità del PALLONE D'ORO in carica, il fatto che guadagna xyz oppure che è un profilo che non va bene per noi; invece i Krunic Duarte sono proprio eccellenze!! BASTA!

Chi ha discusso le qualità di Modric?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Juve gli paga uno stipendio il triplo di Modric e ha pagato 100 milioni di cartellino.

1) Il Real scordati che ceda Modric per meno di 40-50 milioni
2) Modric pretenderebbe 1/3 dell'ingaggio di Ronaldo, garantendo verosimilmente (contando anche sul fatto che giochiamo solo in campionato) un ritorno economico inferiore ad 1/10 del Portoghese.
3) Modric è bravo, bravissimo. Ronaldo è di un'altra categoria. La Juve ha fatto una follia, ma ha comunque preso uno dei più forti giocatori della storia. Modric non appartiene a quella categoria di fenomeni veri.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
La Juve gli paga uno stipendio il triplo di Modric e ha pagato 100 milioni di cartellino.

Va bene, la Juve è anche in una situazione leggermente più solida della nostra. Ma intanto ha già venduto Cancelo, (quasi) Dybala e l'anno scorso è stato l'anno peggiore dal punto di vista dei risultati sportivi degli ultimi 6. Se fossi juventino probabilmente non sarei contento se questo è il prezzo da pagare.
Poi oh.. È solo la mia opinione..
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,143
Reaction score
663
Ma a parte tutto, io proprio non riesco a capire che cosa ce ne facciamo di Modric. Viene per togliere il posto a chi? E a che dovrebbe servire, per battere squadrette italiane ed arrivare al quarto posto? Vorrei farvi notare che non andiamo in champions da anni perchè non siamo in grado di battere le neopromosse. Ce lo vedo proprio bene Modric a dominare i centrocampi di Brescia e Lecce. :grande:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Va bene, la Juve è anche in una situazione leggermente più solida della nostra. Ma intanto ha già venduto Cancelo, (quasi) Dybala e l'anno scorso è stato l'anno peggiore dal punto di vista dei risultati sportivi degli ultimi 6. Se fossi juventino probabilmente non sarei contento se questo è il prezzo da pagare.
Poi oh.. È solo la mia opinione..

Hanno pure speso 75 milioni per De Ligt e il loro monte ingaggi è astronomico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
1) Il Real scordati che ceda Modric per meno di 40-50 milioni
2) Modric pretenderebbe 1/3 dell'ingaggio di Ronaldo, garantendo verosimilmente (contando anche sul fatto che giochiamo solo in campionato) un ritorno economico inferiore ad 1/10 del Portoghese.
3) Modric è bravo, bravissimo. Ronaldo è di un'altra categoria. La Juve ha fatto una follia, ma ha comunque preso uno dei più forti giocatori della storia. Modric non appartiene a quella categoria di fenomeni veri.

Si parlava di 25 milioni per il cartellino.

A parte questo, si tratta di uno dei migliori degli ultimi 20 anni. Diciamo che Ronaldo fa parte della categoria alieni, ma Modric è in quella giusto sotto, dai.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,304
Reaction score
542
Neanche dopo una smentita ufficiale si smette di ricamare sul nulla, la stampa dico


Domani uscirà la notizia che Modric col sole in faccia non ha visto e quindi salutato Perez col titolo frattura insanabile, questione di ore per l'annuncio
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si parlava di 25 milioni per il cartellino.

A parte questo, si tratta di uno dei migliori degli ultimi 20 anni. Diciamo che Ronaldo fa parte della categoria alieni, ma Modric è in quella giusto sotto, dai.

Stamattina ho sentito (fonte TC24) una valutazione prossima ai 100 milioni all'interno dello scambio col PSG per Neymar.
La cifra che hanno sparato è sicuramente esagerata, ma devo ancora vedere il Real svendere un titolare.
Bisogna poi calcolare che tra 1 mese Modric compirà 34 anni e con un contratto verosimilmente triennale rischierebbe di diventare un peso insostenibile anche per un Milan qualificato alla CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>