Mirabelli vai a Roma con i soldi.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mirabè, inutile girarci intorno.. se vogliamo tornare grandi occorre una prima punta di altissimo livello.

E oggi chi è la migliore punta in italia ? chi è che interpreta meglio il ruolo ? EDIN DZEKO.

Ieri sera mi sono lustrato gli occhi, corsa e tecnica al servizio della squadra e che carattere.

E che non si presentino con qualche mezza calzetta, a noi serve qualcuno da minimo 20 gol.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Mirabè, inutile girarci intorno.. se vogliamo tornare grandi occorre una prima punta di altissimo livello.

E oggi chi è la migliore punta in italia ? chi è che interpreta meglio il ruolo ? EDIN DZEKO.

Ieri sera mi sono lustrato gli occhi, corsa e tecnica al servizio della squadra e che carattere.

E che non si presentino con qualche mezza calzetta, a noi serve qualcuno da minimo 20 gol.

Ma siamo sicuri che edin voglia lasciare la roma??
A me pare molto attaccato a piazza, squadra e ambiente. Oggi è lui il vero leader della squadra.
Aggiungiamoci pure che sta portando la sua squadra in champions....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma siamo sicuri che edin voglia lasciare la roma??
A me pare molto attaccato a piazza, squadra e ambiente. Oggi è lui il vero leader della squadra.
Aggiungiamoci pure che sta portando la sua squadra in champions....

Come ha scritto qualcuno qui dentro ieri, con il cash puoi convincere chiunque.

Detto questo non credo sia molto facile ma per me anche lo stesso Dzeko sa che quello che è successo quest anno non accadrà più per i prossimi 30 anni.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Mirabè, inutile girarci intorno.. se vogliamo tornare grandi occorre una prima punta di altissimo livello.

E oggi chi è la migliore punta in italia ? chi è che interpreta meglio il ruolo ? EDIN DZEKO.

Ieri sera mi sono lustrato gli occhi, corsa e tecnica al servizio della squadra e che carattere.

E che non si presentino con qualche mezza calzetta, a noi serve qualcuno da minimo 20 gol.

Ciruzzo.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Assolutamente. Che poi non è che Belotti costi di meno, anzi. Bisogna almeno provarci.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Come ha scritto qualcuno qui dentro ieri, con il cash puoi convincere chiunque.

Detto questo non credo sia molto facile ma per me anche lo stesso Dzeko sa che quello che è successo quest anno non accadrà più per i prossimi 30 anni.

A gennaio in teoria avrebbe potuto cambiare squadra per prendere un sacco di soldi ma ha fatto saltare la trattativa.
Sarà una mia impressione ma sarà durissima convincerlo.
Speriamo tu abbia ragione ma a vederlo giocare si vede benissimo che è il leader della roma, trascinatore assoluto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Mirabè, inutile girarci intorno.. se vogliamo tornare grandi occorre una prima punta di altissimo livello.

E oggi chi è la migliore punta in italia ? chi è che interpreta meglio il ruolo ? EDIN DZEKO.

Ieri sera mi sono lustrato gli occhi, corsa e tecnica al servizio della squadra e che carattere.

E che non si presentino con qualche mezza calzetta, a noi serve qualcuno da minimo 20 gol.

Non hai tutti i torti, ma cerchiamo di essere realisti: costerebbe uno sproposito e va per i 33 anni.

Siamo sicuri che sia la mossa giusta? E' bello dire nomi..non sono soldi nostri.. ma cerchiamo di essere realisti.

30 milioni + 4/5 d'ingaggio per 3 anni almeno sono un azzardo bello e buono.

Non pensiamo ce lo regalino.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non hai tutti i torti, ma cerchiamo di essere realisti: costerebbe uno sproposito e va per i 33 anni.

Siamo sicuri che sia la mossa giusta? E' bello dire nomi..non sono soldi nostri.. ma cerchiamo di essere realisti.

30 milioni + 4/5 d'ingaggio per 3 anni almeno sono un azzardo bello e buono.

Non pensiamo ce lo regalino.

Anche te hai ragione. Diciamo che è il profilo di giocatore che ci serve.

Immobile?
 
Alto
head>