Mirabelli:"Schiena dritta. Non trattiamo nei ristoranti".

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Galliani avrà fatto del suo e preso dei meriti nel passato
ma nell'ultimo periodi ci prendeva letteralmente in giro per non essere volgare !

quindi mettere il risalto il suo schifo mi pare giusto
alla fine Mirabelli sta mentendo ???
non mi sembra XD
e bellissima anche la parte sul pizzaiolo che voleva la commissione sul rinnovo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
l'unico scandalo di quel mercato 15/16 è stato bertolacci a 20, dovuti al fatto che non avevamo riscattato destro, quella è stata una porcata alla galliani.

Bacca veniva da due uefa league vinte da capocannoniere e diversi gol in liga, 30M ci potevano stare.
Luiz Adriano preso a 8M perchè non eravamo gli unici a volerlo, giocatore che poteva essere utile (li l'errore è stato l'ingaggio)
Romagnoli 25M penso che siamo tutti d'accordo.
Antonelli 4,5M per me ok.
Kucka 3M per me ok.

purtroppo quell'anno è arrivato anche mihajlovic.

Bacca? Pure i sassi sapevano che era un acquisto sbagliato.
Luis Adriano? Veramente ne parliamo? Vatti a vedere la commissione data al procuratore e vedrai che cambi idea in un nanosecondo e guardati pure la buonuscita che gli hai dovuto dare per levarsi dalle balle.

Romagnoli lo ha preteso Sinisa. Fosse per il maiale non lo avrebbe mai preso. Antonelli mi pare arrivó a gennaio. Kucka...ok ha fatto abbastanza bene...ma lo voleva all'Antalyaspor ed è arrivato solo e soltanto per i soliti magheggi sotto banco con Preziosi...Anything else?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Aldilà di tutto l'intelligenza di Fassone e Mirabelli è stata di capire cosa non andava nei confronti dei tifosi nella precedente gestione e fare tutto al contrario.

Su Donnarumma che ha rinunciato a tanti soldi, prendendone comunque sei a diciotto anni, fa quasi ridere.

Comunque le stoccate vanno a Galliani e Raiola.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Bacca? Pure i sassi sapevano che era un acquisto sbagliato.
Luis Adriano? Veramente ne parliamo? Vatti a vedere la commissione data al procuratore e vedrai che cambi idea in un nanosecondo e guardati pure la buonuscita che gli hai dovuto dare per levarsi dalle balle.

Romagnoli lo ha preteso Sinisa. Fosse per il maiale non lo avrebbe mai preso. Antonelli mi pare arrivó a gennaio. Kucka...ok ha fatto abbastanza bene...ma lo voleva all'Antalyaspor ed è arrivato solo e soltanto per i soliti magheggi sotto banco con Preziosi...Anything else?

no, credo sei stato abbastanza chiaro come molti altri su questo forum, galliani ***** a prescindere. le cose sbagliate sono state colpa sua, quelle giuste merito di altri.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Grande Max..
E io che vengo da giorni di discussione con juventini e interisti che hanno osato sfidarmi con "ma Mirabelli di preciso cosa ha vinto, che è un gran buffone?".
Non toccatemi Max..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
È stato molto esplicito, e per me ha fatto bene. Se siamo in queste condizioni vergognose la colpa è di chi ci ha condotto qui. Al di là delle campagne acquisti ridicole, e non solo per il budget limitato, vorrei ricordare che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni dei bilanci pesantissimi, con risultati sul campo fallimentari. Un qualsiasi management sarebbe stato rimosso da molto tempo.
E ricordo che gli ultimi 2 anni abbiamo speso quasi 130 milioni, abbiamo fatto stagioni fallimentari e solo 1 giocatore rimarrà in prima squadra, costringendo a rifondare quasi tutta la squadra. Giocatori dai quali si può ricavare poca roba a causa della scarsa qualità.
E ricordo che l'altro giocatore forte in squadra,preso dalla precedente gestione è stato preso come riparazione in extremis dell'acquisto vero che era biabany saltato per motivi fisici. Taccio dell'assenza completa di scouting e aver fatto vestire a scandali la nostra gloriosa maglia.
 
W

Wildbone

Guest
Un paio di domande:

Galliani era competente?
Galliani era un buon direttore sportivo?
Galliani sapeva fare mercato in maniera intelligente e nel rispetto delle necessità di squadra?
Galliani era trasparente?
Galliani conosceva bene i giocatori?
Galliani è stato un AD integro e ligio al dovere?
Quanto bene ha fatto al Milan? E quanto male?
Quanti soldi ha investito bene Galliani? E quanti male?
Fareste amministrare la vostra società a Galliani? Se sì, perchè? Se no, perchè?
Galliani è stato un buon rappresentante dei valori societari del Milan?
Galliani è stato un buon rappresentante per i tifosi?

:fuma:
 
Alto
head>