Mirabelli:"Schiena dritta. Non trattiamo nei ristoranti".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Invece è intelligente stare zitti sempre anche di fronte a porcate conclamate fatte da Galliani. Renditi conto di che lavoro tocca fare per liberarci di tutti i bidoni dell'umido (con tutto il rispetto per i bidoni dell'umido) che ci ha rifilato quel ***** solo per cavar fuori le sue tangenti. Immagina solo se avesse avuto potere decisionale sullo scorso mercato e budget da spendere quali immondizie avrebbe combinato. Poi ci si chiedeva pure il perché i cinesi non ci davano soldi per gli ultimi 2 mercati e bloccavano tutte le operazioni....Mati Fernandez, Gomez, Sosa, Lapadula, Vangioni, Pasalic...eccoli i perché.

Ah...
Come dimenticare il rinnovo fino al 2019 a Montolivo...non riesco ad immaginare il lercio che sta dietro ad una roba simile o i mancati Rinnovi a Gigio e De Sciglio

la gentaglia che hai elencato almeno è costata due soldi, ricordo ancora uno degli ultimi mercati fatti dal polpettaro in cui spese 90 mil per prendere bacca, bertolacci, luiz adriano in scadenza di contratto e qualche altro bidone che ora non ricordo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
la gentaglia che hai elencato almeno è costata due soldi, ricordo ancora uno degli ultimi mercati fatti dal polpettaro in cui spese 90 mil per prendere bacca, bertolacci, luiz adriano in scadenza di contratto e qualche altro bidone che ora non ricordo.

Si è costata 2 soldi proprio perché gli hanno bloccato i finanziamenti altrimenti solo Dio sa come ci avrebbe ridotto...altro che Bertolacci a 25...questo era capace di prendere Pavoletti a 25, Rincon a 15, Laxalt a 15 e via andare....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dopo Montella, ecco le parole di Massimiliano Mirabelli, sul nuovo Milan, rilasciate a Sportweek in edicola oggi insieme alla Gazzetta dello Sport:"Dico la verità, quando Fassone mi ha proposto di seguirlo ho detto sì a lui, più che al progetto. Siamo stati in ballo per mesi, prima che la nuova proprietà rilevasse il club da Silvio Berlusconi. Poteva anche andare tutto all’aria. Ma ormai io e Fassone avevamo deciso di diventare una coppia di fatto. Essere trasparenti coi tifosi. Sui social e non solo spieghiamo loro chiaramente come ci muoviamo e in quale direzione. Facciamo tutto alla luce del sole, a partire dalla sede delle trattative di mercato: a casa nostra, Casa Milan. All’inizio dirigenti e procuratori non sapevano neanche l’indirizzo. Il fatto è che noi non andiamo a nasconderci negli alberghi o nei ristoranti per trattare un giocatore. Non abbiamo segreti. Poi può anche andare male, ma io ho imparato che anche da una sconfitta puoi uscire vincitore, se hai tenuto la schiena dritta. E tenere la schiena dritta è un altro impegno preciso ne confronti di chi ci sostiene. Rispettiamo il lavoro di tutti, ma non vogliamo essere sottoposti a ricatti. Le commissioni ai procuratori vanno pagate in un certo tipo di affari, quando cioè il giocatore si trasferisce da una società all’altra e non quando c’è un rinnovo.Noi preferiamo sbagliare dopo aver visto con i nostri occhi. Visioniamo più volte un giocatore prima di decidere se fa al caso nostro. E solo dopo chiedo chi è il suo procuratore. Non è l’agente che mi propone il suo assistito. Donnarumma? Il suo rinnovo pari ad un acquisto. Abbiamo concluso alle nostre condizioni e lui ha rinunciato a tantissimi soldi".

Bordata clamorosa a Galliani :ave: .
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Pearl Harbor 2:frusta:. Il Calabrese ha esterminato il pelato Quando parla di Casa Milan mi emoziona.
Ho sempre pensato che Galliani voleva sminuire il bel progetto di Barbara.

C'hai una sede splendidia e tu la snobbi per fare le trattative da Giannino oppure con la bici a Forte dei Marmi . Una vergogna interspaziale! La fine di un incubo per tutti i milanisti del mondo.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
la gentaglia che hai elencato almeno è costata due soldi, ricordo ancora uno degli ultimi mercati fatti dal polpettaro in cui spese 90 mil per prendere bacca, bertolacci, luiz adriano in scadenza di contratto e qualche altro bidone che ora non ricordo.

l'unico scandalo di quel mercato 15/16 è stato bertolacci a 20, dovuti al fatto che non avevamo riscattato destro, quella è stata una porcata alla galliani.

Bacca veniva da due uefa league vinte da capocannoniere e diversi gol in liga, 30M ci potevano stare.
Luiz Adriano preso a 8M perchè non eravamo gli unici a volerlo, giocatore che poteva essere utile (li l'errore è stato l'ingaggio)
Romagnoli 25M penso che siamo tutti d'accordo.
Antonelli 4,5M per me ok.
Kucka 3M per me ok.

purtroppo quell'anno è arrivato anche mihajlovic.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
l'unico scandalo di quel mercato 15/16 è stato bertolacci a 20, dovuti al fatto che non avevamo riscattato destro, quella è stata una porcata alla galliani.

Bacca veniva da due uefa league vinte da capocannoniere e diversi gol in liga, 30M ci potevano stare.
Luiz Adriano preso a 8M perchè non eravamo gli unici a volerlo, giocatore che poteva essere utile (li l'errore è stato l'ingaggio)
Romagnoli 25M penso che siamo tutti d'accordo.
Antonelli 4,5M per me ok.
Kucka 3M per me ok.

purtroppo quell'anno è arrivato anche mihajlovic.

l'unico utile fu romagnali , non a caso voluto da sinisa , galliani manco sapeva chi fosse :fuma:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
io sono per il profilo basso. Può solo aiutarci. Poi per adesso non abbiamo vinto nulla, non facciamo come gli intertristi.

Capisco il discorso ed in generale potrei anche condividerlo, ma noi veniamo da anni di schifo, a livello di dignità prima ancora che di risultati sportivi.
Magari faremo schifo ancora una volta, ma stavolta sarà SOLO sul campo, e la schiena sarà rimasta dritta (come dice il buon Max).
 
Alto
head>