MirabellI:"Colpi mancati? A parte Aubameyang...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Per me è CR7
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Secondo me
-ha 32 anni
-gioca nel Real Madrid e in passato ha giocato nel Manchester United e allo sprting Lisbona
-ha segnato 2 gol in questa finale di Champions

Chi è?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fassone parla di 10%...per me la percentuale di trattative fallite è più alta...Keita, Aubameyang, Belotti, Diego Costa, Morata, Sanches...questi sono solamente i nomi apparsi e confermati sui giornali...detto questo è normale, fa parte del gioco del mercato.

Considera che l'80% sono tutte balle giornalaie ... come Rafinha a cui neanche avevano mai pensato
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

messi, cr7 o neymar
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Innominabile :)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mah, adesso non serve a nulla. Piuttosto, proveremo a prenderlo il prossimo anno, o è sfumato per sempre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>