Mirabelli battezza Donnarumma prendendolo a schiaffi. Video.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Qualcuno ha detto che è stato un teatrino da epoca gianniniana invece l'ho trovata una cosa simpatica e dovuta considerando il teatrino infinito orchestrato da Galliani nell'ultimo anno e mezzo e da Raiola principalmente nell'ultimo mese; sarà solo una pacca data in maniera bonaria ma io ci ho visto un messaggio bello grande diretto al portiere, riga dritto e para, poi quello che sarà il mercato lo decideremo noi senza intrallazzi vari.
Sul Donnarumma scarso non c'è molto da dire, credo sia un modo per "tranquillizzare" la famigghia e in un certo senso togliere pressione al ragazzo che lo avrà a fianco in ogni momento, forse senza il suo "acquisto" sarebbe stato più difficile intralciare gli affari di Raiola.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,978
Reaction score
21,491
Qualcuno ha detto che è stato un teatrino da epoca gianniniana invece l'ho trovata una cosa simpatica e dovuta considerando il teatrino infinito orchestrato da Galliani nell'ultimo anno e mezzo e da Raiola principalmente nell'ultimo mese; sarà solo una pacca data in maniera bonaria ma io ci ho visto un messaggio bello grande diretto al portiere, riga dritto e para, poi quello che sarà il mercato lo decideremo noi senza intrallazzi vari.

L'ho detto anch'io ma mi riferivo ad altro. Questa no, è stata una scena bellissima e genuina.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ti amo Max. Un po' trash ma puro e genuino. Una voce fuori dal coro degli incravattati che non si sbottonano davanti ma sono marci dietro. Ci vuole!!!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Fresca fresca, appena sfornata. :p

BlUEfZG.gif

[MENTION=1]Admin[/MENTION] :ave::ave::ave:
 
Alto
head>