Mirabelli:"Abbiamo messo sotto la Roma e Montella fa bene".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,569
Posso capire che esonerare un allenatore così presto non sarebbe proprio corretto ma c'è libero Ancelotti e ci sono anche 15 giorni di pausa. Questa cosa andrebbe ponderata seriamente

secondo te non ci hanno già pensato? Ora bisogna vedere cosa ne pensa il buon carletto
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Chiedo scusa per la ripetitività e la forse eccessiva cattiveria, ma io noto un dilettantismo preoccupante in tutto ciò che questi facciano o dicano. Non si va in paradiso con gente così, temo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Posso dirlo? Mirabelli, fatti un bagno di umiltà, ce n'è bisogno.

Fa sempre un pò lo sborone, a me questo Mirabelli non piace, aldilà delle simpatiche pacche sulle spalle che facevano ridere in estate.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
A me questa partita ha ricordato molto quella dello scorso dicembre a Roma persa 1 a 0. Stessa sensazione di possesso palla sterile (a parte il rigore sbagliato da Niang). Poteva anche andar bene 160 milioni fa...ma ora si vorrebbe vedere di meglio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bhé non puó uscirsene con ste assurdità. Dominio mai nella partita. La Roma ci ha gestito da squadra superiore quale é. Giocavamo a San Siro non all'Olimpico.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Ancora Mirabelli:"Montella? Ho letto cose non vere. Il Milan deve fare quadrato attorno a Montella. Abbiamo vinto 10 partite e subito delle sconfitte. Ma siamo solo all'inizio. Noi abbiamo piena fiducia nei confronti di Montella. Troveremo la nostra strada. Sono più tranquillo oggi che dopo le sconfitte contro Lazio e Samp. Borini? Lo conosce bene. Dove lo metti dà l'anima. Dobbiamo avere tutti il suo atteggiamento. Ed anche quelli più tecnici devono lottare come fa lui. Derby? Non dobbiamo avere paura. Solo gli altri che devono avere paura di noi".

Montella stavolta ha obbedito facendo giocare il suo cocco Calhanoglu (peggiore in campo stasera), senza nemmeno sostituirlo di fronte all'evidenza dei fatti, quindi per lui va tutto bene.
Comunque, cattiverie a parte, puoi sostenere il tuo allenatore ma non dire bugie tipo che abbiamo dominato per 70 minuti la Roma o che gli altri devono temerci perché la realtà dice altro. Certo, stasera prima del gol di Dzeko la Roma non meritava il vantaggio ma il Milan, pur giocando meglio nel secondo tempo, ha sempre dato l'impressione di essere vulnerabile e il primo tempo non mi è piaciuto affatto, sembravamo i campioni mondiali di retropassaggi con annessi rischi enormi. Poi se fai le sostituzioni sullo 0-2 al 78', che pretendi....di vincere?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Bhé non puó uscirsene con ste assurdità. Dominio mai nella partita. La Roma ci ha gestito da squadra superiore quale é. Giocavamo a San Siro non all'Olimpico.
Purtroppo ho avuto la tua stessa sensazione...
Ed il mio timore è che di partite così ne vedremmo parecchie se non cambiamo registro...
Questo Milan va solo controllato...gioco sterile e man mano che passano i minuti si ''sgonfia''...a quel punto non ti rimane altro da fare che colpirlo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,221
Bhé non puó uscirsene con ste assurdità. Dominio mai nella partita. La Roma ci ha gestito da squadra superiore quale é. Giocavamo a San Siro non all'Olimpico.

In pochi lo hanno capito. Altro che bel giuoco e sfortuna.

La Roma ha vinto da grande squadra (che non è).
 
Alto
head>