Mirabelli:"Abbiamo messo sotto la Roma e Montella fa bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,359
Reaction score
28,223
Mirabelli:"Abbiamo messo sotto la Roma e Montella fa bene".

Mirabelli a Sky nel post Milan - Roma:"Abbiamo affrontato una grande squadra, li abbiamo messi sotto per 70 minuti. Ci brucia perdere. Non siamo stati fortunati, poi Dzeko ha trovato quel gol. Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo fatto una buona gara. Montella? Siamo solo alla settima giornata. La squadra è nuova. Nessuno ha la bacchetta magica. Montella sta lavorando bene, ora speriamo che arrivino i risultati importanti. Derby? Partita speciale che può rappresentare una ripartenza ed un regalo per i tifosi. Non guardiamo troppo la classifica. La Roma è una squadra rodata. Non era facile affrontarla bene come ha fatto il Milan. Vedo cose positive in questa sconfitta".

Ancora Mirabelli:"Montella? Ho letto cose non vere. Il Milan deve fare quadrato attorno a Montella. Abbiamo vinto 10 partite e subito delle sconfitte. Ma siamo solo all'inizio. Noi abbiamo piena fiducia nei confronti di Montella. Troveremo la nostra strada. Sono più tranquillo oggi che dopo le sconfitte contro Lazio e Samp. Borini? Lo conosce bene. Dove lo metti dà l'anima. Dobbiamo avere tutti il suo atteggiamento. Ed anche quelli più tecnici devono lottare come fa lui. Derby? Non dobbiamo avere paura. Solo gli altri che devono avere paura di noi".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Mirabelli a Sky nel post Milan - Roma:"Abbiamo affrontato una grande squadra, li abbiamo messi sotto per 70 minuti. Ci brucia perdere. Non siamo stati fortunati, poi Dzeko ha trovato quel gol. Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo fatto una buona gara. Montella? Siamo solo alla settima giornata. La squadra è nuova. Nessuno ha la bacchetta magica. Montella sta lavorando bene, ora speriamo che arrivino i risultati importanti. Derby? Partita speciale che può rappresentare una ripartenza ed un regalo per i tifosi. Non guardiamo troppo la classifica. La Roma è una squadra rodata. Non era facile affrontarla bene come ha fatto il Milan. Vedo cose positive in questa sconfitta".

Messi sotto cosa? Non abbiamo creato nessuna azione pericolosa se non la mozzarella di Kalinic..

Ma che sta succedendo a queste gente? Tutti Montellizzati e poi basta con sta storia del vedere cose positive quando perdi. BASTA!!!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Li abbiamo messi sotto per 70 minuti non si può leggere. Ci sono stati 10 minuti finali nel primo tempo e 15-20 nel secondo tempo dove stavamo facendo bene. Fanno 30 minuti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Messi sotto cosa? Non abbiamo creato nessuna azione pericolosa se non la mozzarella di Kalinic..

Ma che sta succedendo a queste gente? Tutti Montellizzati e poi basta con sta storia del vedere cose positive quando perdi. BASTA!!!!
Madonna mia.. pensano di essere la Fiorentina o cosa ? Gesù mio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mirabelli a Sky nel post Milan - Roma:"Abbiamo affrontato una grande squadra, li abbiamo messi sotto per 70 minuti. Ci brucia perdere. Non siamo stati fortunati, poi Dzeko ha trovato quel gol. Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo fatto una buona gara. Montella? Siamo solo alla settima giornata. La squadra è nuova. Nessuno ha la bacchetta magica. Montella sta lavorando bene, ora speriamo che arrivino i risultati importanti. Derby? Partita speciale che può rappresentare una ripartenza ed un regalo per i tifosi. Non guardiamo troppo la classifica. La Roma è una squadra rodata. Non era facile affrontarla bene come ha fatto il Milan. Vedo cose positive in questa sconfitta".

:facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,359
Reaction score
28,223
eh vabbe cosa avrebbe dovuto dire? Se non hai un alternativa valida che possa sostituire montella, di certo non puoi dire che il tuo allenatore è un inetto

Non è solo per l'allenatore. E' che qui siamo alla terza sconfitta stagionale (su sette partite) e pare che tutti sprizzino gioia come se fossimo a punteggio. Boh.

Io mi inca... come una bestia quando perdiamo. E vorrei che ci gestisce il Milan facesse lo stesso.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ha ragione, come ha ragione Montella. Ci vuole equilibrio, basta isterismi.
 
Alto
head>