Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Vi state focalizzando male, non ha detto che vuole un unica soluzione di pagamento, ma che vuole un trasferimento definitivo. Ha detto non vuole prestito o formule simili, mica ha detto che non vuole un trasferimento definitivo a rate, lotito è tirchio non è monco.
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
Vi state focalizzando male, non ha detto che vuole un unica soluzione di pagamento, ma che vuole un trasferimento definitivo. Ha detto non vuole prestito o formule simili, mica ha detto che non vuole un trasferimento definitivo a rate, lotito è tirchio non è monco.

Si ma il problema non è che non abbiamo soldi, se ho capito bene il fatto è che non possiamo metterli a bilancio quest'anno per il ffp.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,992
Reaction score
29,180
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

Up
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".
Se vabbè operazione impossibile e rumors tirati fuori dai guru di twitter. Speriamo di chiudere bakayocoso che sennó ci tocca baselli. Ragazzi immaginatevi che nemmeno 1 mese fa stavamo fuori dall’europa se chiudessero davvero in un’unica sessione higuain e milinkovic-savic non oso immaginare che polverone anche a livello mediatico si alzerebbe e considerando l’impegno preso da Elliott al Tas (come detto piu volte da Scaroni) non penso che tutto ció sia conveniente in ottica di VA o SA futuro. Vi prego, sognare non costa nulla ed è quello che faccio pure io, ma non rimaneteci male...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,671
Reaction score
2,902
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

Sta cominciando a parlarne pure lui, può essere un buon segno :asd:
Al netto delle dichiarazioni sprezzanti, mi sembra un film già visto 100 volte...se una squadra ha il totale apprezzamento del giocatore, la società che lo vende deve per forza di cose abbassare un po' il prezzo o accettare formule "strane"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,259
Solo il Real forse potrebbe fare la operazione a queste condizioni....ma non mi sembra convinto al 100%....
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
pensandoci non capisco per quale motivo dovrebbe essere un problema per Lotito cedere il giocatore in prestito con diritto...in fondo se gli tornasse indietro non avrebbe il problema di dover gestire una sola senza mercato, non credo che nemmeno debba ritenersi un problema il pagamento dilazionato....
Al più le contropartite quelle si ... Lotito di solito non le vuole...vediamo cosa succede....
a questo punto o si chiude in fretta oppure mettiamoci l’anima in pace e cerchiamo altro.....
Dai Leo portiamolo a casa....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Se lo tiene e tra due anni va via a zero, perchè se qualcuno gli promette 10 milioni l'anno di stipendio questo non prolunga con la Lazio a costo di stare fuori un anno intero, vedi Strinic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>