Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Se veramente lo scenario che si disegna è questo, offerta totale di 100 milioni pagabili in vari esercizi e ci portiamo a casa il centrocampista più forte del campionato.

L ho già detto e lo ripeto, in questa sessione di mercato potremmo essere fortunati. Una mano ce la sta dando lo UTD rifiutando offerte per pogba e a sto punto non credo andrà via. Vedremo il real..
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
l ho già detto e lo ripeto, in questa sessione di mercato potremmo essere fortunati. Una mano ce la sta dando lo utd rifiutando offerte per pogba e a sto punto non credo andrà via. Vedremo il real..

il real compra sempre giocatori che hanno enorme rilevanza internazionale per presentare il trofeo ai loro
tifosi ... Sms e' conosciuto per lo piu' solo da noi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,422
Reaction score
31,007
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>