Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Ma ancora state a discutere su Milinkovic Savic? :rolleyes:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,667
Reaction score
2,968
Mi pare di rileggere il caso Belotti..se SMS lo fa si fa fregare di brutto..
Il rinnovo me lo fai al livello che mi giudichi, quindi 5 è il minimo...

Vi ricordo sempre che uno potrebbe anche farsi male giocando a calcio e a quel punto non aver firmato oggi a certe cifre per avere di meglio domani è un azzardo

Nessuna fonte cita che Savic sta cercando casa a Milano ? :ok:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,305
Reaction score
3,967
Purtroppo coi prezzi che girano, considerando che Pogba è stato venduto a 110, penso la sua valutazione è più o meno quella. Tuttavia penso che Savic sia un giocatore più forte del polpo, tecnicamente a Pogba è superiore e dal punto di vista fisico siamo lì.

Concordo in pieno. Se guardi le quotazioni di certi giocatori allora Milinkovic potrebbe valere ancor di più. Giocatore totale, fisicamente dominante e con grande tecnica, sa fare più ruoli. Ho visto tante partite della Lazio e mi ha spesso lasciato a bocca aperta. Se dovesse arrivare facciamo un balzo in avanti notevole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
ma io concordo con te eh, ma il ragazzo potrebbe anche impuntarsi per farsi inserire clausola da 120 milioni che è quanto richiede Lotito. In quel caso non viene mica ingabbiato, se qualcuno lo vuole paga e lo preleva.

Si ma la clausola se troppo alta diventa una catena...nelle libere trattative uno può accordarsi..ma se c'è una clausola da 120 nessuno accetta 100..
Io non credo che dopo il mondiale ci sia qualcuno in europa con 120 milioni per SMS..

Anche perché sta alla Lazio..club che in europa non è certo seguito..

Quotazioni maggiori le hanno avute dembelé e Cotechino ma guardate dove giocavano e che razza di pompaggio avevano dietro
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Diario sport parla di real Madrid interessato a thiago del Bayern.. Pogba resta allo UTD.. Pjanic vicino al riinovo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,201
Reaction score
1,906
Diario sport parla di real Madrid interessato a thiago del Bayern.. Pogba resta allo UTD.. Pjanic vicino al riinovo

Se veramente lo scenario che si disegna è questo, offerta totale di 100 milioni pagabili in vari esercizi e ci portiamo a casa il centrocampista più forte del campionato.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Pensa me lo ero perso...quindi ci ha rimesso oltre 20 milioni e l'ingaggio per 15 gol nelle ultime tre stagioni..affarone..

d'accordo ... anche se bisogna capire se i 60 mil erano reali oppure no. Perchè io ai 100 milioni del ManU per Savic l'anno scorso non ci credo mica tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>