Milano, trans molesta bambini. Difesa progressisti

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
Raccattano voti ovunque e senza un minimo di pudore

Mah io conosco centinaia di persone a cui non prendi il voto spingendo i tranvioni vari.

Non conosco nessuno che difenderebbe un trans che aggredisce dei bambini.

Non c è nessuna manovra strana dietro: l' ho scritto molte volte, ma lo scrivo per l' ennesima.

Il problema è che in politica o in sti ruoli di chiacchiere, ci vanno sempre più DEVIATI
E sarà sempre peggio

La gente seria non ci va più, ci vanno esibizionisti e strambi
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
A Milano una persona transessuale di nazionalità brasiliana si è palesata dinanzi a una scuola urlando di voler contagiare con AIDS i bambini.

Dei genitori hanno chiamato le autorità ovviamente
Sono serviti ben quattro uomini della polizia locale per immoblizzarla


Non contenta tale persona ha deciso di prendere a testate il finestrino della polizia fingendo di essere svenuta, quando l'auto si è fermata per soccorrerla è fuggita e sono servite sia manganellate sia lo spray urticante per fermarla nuovamente

Il problema è che successivamente, specie dopo un video amatoriale girato da qualcuno in zona Bocconi, sono arrivate dichiarazioni che considerano "eccessivo" il comportamento della polizia locale.

Il capo della polizia locale ha dovuto dire di fare "indagini interne"

Repentino comunicato della giunta Sala che è vigile sul tema e attende il rapporto della polizia per muoversi

Studenti della Bocconi criticano la polizia per l'uso della forza


Ansa
Se la stessa cosa l'avesse fatta un uomo etero, la reazione sarebbe stata la stessa?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Insomma! Questi bocconiani comunisti non sanno nemmeno da che parte sono girati?
Non ho visto testimonianze del comportamento del trans nei confronti dei bambini.*
Ho visto i video dei bocconiani e francamente la Polizia Locale stava agendo in modo eccessivo nei confronti di una persona a terra.
Comportamento della Polizia che ovviamente non si dispiega mai nei confronti dei bulli della notte nelle zone di movida.
Come dire. Forti contro i deboli.
Deboli contro i forti.
Come al G8 di Genova.
Gigantesco fallimento militare contro i Black Block. Spropositato uso della forza contro manifestanti anziani ed innocui.

* E conosco il comportamento provocatorio ed aggressivo dei trans che ti fanno venire voglia di pestarli a sangue, ma se porti una divisa...
Quel video rappresenta la parte finale dello scontro, nel frattempo c'era già un agente finito in ospedale.
Assurdo poi che la stampa parli dell'utilizzo del taser, strumento che la polizia locale non può detenere per legge.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
790
Reaction score
377
per caso ero collegato su radio 1 e la conduttrice , quella che fa la splendida da sempre.. parlava di " vergogna... immagini crude"... poi ecco che si scopre che cosa faceva sta persona... i poliziotti sono stati corretti .. hanno fatto strabene, prendendosi dei rischi . Possibile che i giornalai prima di dire certe cose in radio non si informino del perche di questa reazione della polizia??? sempre piu vergognoso ... i forum sono la salvezza
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,354
Reaction score
1,278
Quel video rappresenta la parte finale dello scontro, nel frattempo c'era già un agente finito in ospedale.
Assurdo poi che la stampa parli dell'utilizzo del taser, strumento che la polizia locale non può detenere per legge.
Ho visto il TG3 Lombardia ed effettivamente manca anche solo una descrizione dell'inizio della cosa. Male.
Ma con una tale superiorità numerica, se porti la divisa, devi resistere alla tentazione di menare. (Anche perché facilmente perdi il lavoro).
Altrimenti si diventa squadrone della morte della repubblica delle banane.
Mi sembra di aver visto video di Polizia Locale usare taser. Non ricordo se fosse Bergamo, Verona, Vicenza...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
A Milano una persona transessuale di nazionalità brasiliana si è palesata dinanzi a una scuola urlando di voler contagiare con AIDS i bambini.

Dei genitori hanno chiamato le autorità ovviamente
Sono serviti ben quattro uomini della polizia locale per immoblizzarla


Non contenta tale persona ha deciso di prendere a testate il finestrino della polizia fingendo di essere svenuta, quando l'auto si è fermata per soccorrerla è fuggita e sono servite sia manganellate sia lo spray urticante per fermarla nuovamente

Il problema è che successivamente, specie dopo un video amatoriale girato da qualcuno in zona Bocconi, sono arrivate dichiarazioni che considerano "eccessivo" il comportamento della polizia locale.

Il capo della polizia locale ha dovuto dire di fare "indagini interne"

Repentino comunicato della giunta Sala che è vigile sul tema e attende il rapporto della polizia per muoversi

Studenti della Bocconi criticano la polizia per l'uso della forza


Ansa
Quando la politica latita o è complice delle ingiustizie, la storia dice che prima o poi si arriverà ad un punto di rottura in cui i cittadini si faranno giustizia da soli, e/o sosterrà un dittatore con il quale baratteranno i propri diritti per la sicurezza.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
E' evidente che viviamo in una societa' reale dove si e' persa ogni forma di logicita'.

La disforia di genere e' sempre esistita, di pari passo con la storia dell'umanita'. Ci sono tracce storiche in ogni civilta'. Quello che sta succedendo ora e' aver trasformato cio' che dovrebbe essere un diritto dell'individuo a vivere la propria vita come crede, nel rispetto di tutti, in una ideologia. Con elementi di aggressivita' preoccupanti. Ho visto anche io i video delle scuole in america con sessuologi trans drag queen in classe a spiegare a bambini di 10 anni il sesso, e cio' e' certamente preoccupante. Il caso di questa persona che e' andata di matto va preso semplicemente per quello che e', una persona che e' andata di matto. Difenderla a priori in quanto transessuale o attaccarla allo stesso modo a priori in quanto trans e' sbagliato in ambo i sensi a mio parere.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho visto il TG3 Lombardia ed effettivamente manca anche solo una descrizione dell'inizio della cosa. Male.
Ma con una tale superiorità numerica, se porti la divisa, devi resistere alla tentazione di menare. (Anche perché facilmente perdi il lavoro).
Altrimenti si diventa squadrone della morte della repubblica delle banane.
Mi sembra di aver visto video di Polizia Locale usare taser. Non ricordo se fosse Bergamo, Verona, Vicenza...

Questo (che ha la forza di un uomo) ne aveva già stesi 2 dopo aver finto di esser svenuto per le testate che tirava contro il plexiglass urlando come un pazzo, Rendiamoci conto del soggetto, la polizia locale non è formata da militari addestrati, sono gli ex vigili.
Ovvio che se uno vede solo il video si ha l'idea che abbiano esagerato, soprattutto c'è una manganellata di troppo dopo lo spruzzo dello spray al peperoncino, ma se si pensa a tutto quello che aveva combinato il trans prima capisco la volontà degli agenti di fermarlo ad ogni costo.

Comunque, queste le parole di Sala:
"Nell'attesa che la polizia locale faccia una relazione i vigili coinvolti sono stati messi in servizio interno. Una volta che i fatti saranno accertati si potrà arrivare alla sospensione o alla denuncia da parte nostra all’autorità giudiziaria".

Ma può un sindaco parlare così delle proprie forze dell'ordine?


Cathy La Torre, avvocata ed attivista Lgbtqi+:
"A terra c’è una donna trans disarmata ed innocua. Le immagini sono inaccettabili, ingiustificabili, una persona che commette un reato va arrestata, non picchiata a sangue al di là di quello che era precedentemente accaduto. Il Ministro Piantedosi, non ha nulla da dire?"


Giorgio Calabria, presidente dell’associazione Amici del Parco Trotter Onlus:
"Sembra che la persona fermata sia conosciuta nella zona ed in passato abbia già avuto altri segni di disagio“


Tutto è nato davanti alla scuola interna al parco Trotter che si trova tra viale Monza e Via Padova, zona che conosco benissimo perchè abito lì vicino.
C'è effettivamente un trans che bazzica da quelle parti e fa paura perchè a volte urla in mezzo alla strada o impreca a caso contro i passanti.
 
Alto
head>