Milano, trans molesta bambini. Difesa progressisti

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Io vedo che si sta montando un caso sul nulla.
Con alcuni utenti in rete che si sono lasciati trascinare dentro la solita rete da pesca a strascico lanciata ancora una volta a sostegno (ma guarda un po') del mondo gay/trans/ecc.ecc

Ma che sia uomo, donna, trans, fluido, lgbt+, fricchettone o colione non deve importare nulla, se ha fatto quelle cose è giusto che ne abbia prese tante. Anzi, ne ha preso pure poche.
finalmente un buono uso delle mie tasse pagate
 
Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Stando a quanto leggo oggi la sequenza è stata:
La trans da in escandescenze al parco vicino ai bambini.
La cosa opportuna sarebbe un trasporto in ospedale con ambulanza.
Ma invece la polizia locale la trasporta verso un commissariato locale.
La trans scappa scalciando gli agenti.
Gli agenti la riprendono e immobilizzano come si vede nei filmati.

Di base, se non se la fossero "ciucciata" gli agenti, se la sarebbero dovuta gestire degli operatori di ambulanza.

Entrambi potrebbero non avere la formazione adeguata.

Il mio compianto suocero fuggiva dalla struttura per anziani con codazzo di operatori sanitari, carabinieri etc etc. Dovevano accorrere i fratelli per renderlo ragionevole.

Quindi non sono situazioni facili da gestire, con persone aggressive.

Poi a me dei trans o identità di genere non mi importa nulla. Li vedo a Milano da almeno trent'anni, (sembrava che qualche nostro giocatore ci si trastullasse), il loro atteggiamento va dallo stucchevole all'aggressivo.
Io continuo a considerarli uomini vestiti da donne, quindi con una pericolosità fisica da maschi.
Anche la minaccia del contagiarti con le sue malattie è la solita menata.
Io non mi ci avvicinerei.
Gestirli a distanza stordendoli.
Più Taser per tutti.

Per quanto ne so per portarla via in ambulanza doveva essere presente un medico che proponesse un accertamento sanitario obbligatorio, ma questo non era possibile sia per la mancanza del medico stesso sul mezzo, sia per lo stato alterato del trans dovuto a sostanze stupefacenti.
Poi comunque prima di far intervenire i sanitari bisognava mettere in sicurezza la scena con l'arresto del soggetto che si era dimostrato violento e minaccioso nei confronti della polizia locale.

EDIT: aggiungo che il trans non aveva fornito le generalità, solo per questo scatta il fermo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,220
Reaction score
1,588
A furia di urlare razzisti e fascisti a tutti sti rinco****niti sinistroidi lo stanno facendo tornare il fascismo, molta gente normale non ne può più di veder difendere a ogni occasione gentaglia del genere. Comunque di base il problema è che in Italia tutto è a difesa di chi delinque, questo fa comodo in primis a chi governa, per questo le cose vanno sempre peggio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,424
è appena scoppiato un altro caso simile.

A livorno, un carabiniere sferra un calcio in faccia ad un ragazzo del Nord Africa bloccato a terra da un collega.
Il giovane aveva appena commesso una rapina in un centro commerciale, minacciando una guardia giurata.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,424
dal video il calcio sembra una ciabattata un pò esagerata, forse per stenderlo a terra ed ammanettarlo, infatti è la stessa Arma a dissociarsi dal gesto.
Ma ancora una volta molte testate non riportano il reato commesso dal tizio...
E' scoppiato il bubbone fassistah
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,951
dal video il calcio sembra una ciabattata un pò esagerata, forse per stenderlo a terra ed ammanettarlo, infatti è la stessa Arma a dissociarsi dal gesto.
Ma ancora una volta molte testate non riportano il reato commesso dal tizio...
E' scoppiato il bubbone fassistah


Tanto sarà libero entro un paio di giorni.

Pochi giorni fa avevo letto di un egiziano che aveva fatto 4 rapine in una settimana a diversi supermercati, ogni volta arrestato e poi liberato subito. Dopo 3 arresti e 4 rapine finisce in carcere finalmente, ma uscirà di nuovo a breve. :muhahah:

Che circo ragazzi. L'unica deterrenza per sti reati a sto punto sono proprio manganellate di botte ogni volta che viene preso, visto che tanto in carcere non ci stai.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Io non capisco nemmeno perché parlano tanto del fatto che sia trans.
Poteva pure essere un orso... Che ci frega.
Quello che conta è che era pericoloso anche per bambini.
Aveva messo ko 2 agenti.
Cosa pensavano che avrebbe ricevuto?
Anzi. Forse ne ha prese pure pochi.

Facendo la guerra così alla polizia cosa so rischia? Che la prossima volta girino alla larga. Se non intervengono non potranno avere problemi perché devono bloccare qualcuno usando solo le carezze mentre si prendono colpi...
E chi ha più voglia di fare un mestiere simile?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Confermo che al 99% il trans "picchiato" era colui che credevo, l'ho visto bighellonare poco fa in piazza Durante insieme ad altri vestito con un maglioncino viola esattamente come nel video, senza alcun segno in volto o cerotti in risposta a chi credeva fosse stato massacrato.
Mentre passavo stava parlando chiaramente dei colpi presi in testa.
Questo personaggio insieme ad un suo compagno trans ancor peggiore (ora sparito grazie al cielo) da almeno 10 anni rompe le palle nel quartiere: sbraita , urla e delira, capisco la paura dei genitori coi bambini se ieri lo hanno visto in quello stato.
E' una persona matta, non credo fosse ubriaco o drogato, è proprio fuori di testa anche se finora mi era sembrato abbastanza innocuo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,358
Reaction score
10,993
Io non capisco nemmeno perché parlano tanto del fatto che sia trans.
ne parlano perchè l'alternativa sarebbe un pedofilo eterosessuale, ma non verrebbe certo difeso dai progressisti (anche se ultimamente si leggono frasi strane a riguardo...)
così invece dicono che ci sia un clima d'odio verso minoranze sessuali...

peraltro chi conosce la zona dice che sia da tanti anni là, questo significa che non ci sia alcun odio altrimenti sarebbe svanito da tempo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
ne parlano perchè l'alternativa sarebbe un pedofilo eterosessuale, ma non verrebbe certo difeso dai progressisti (anche se ultimamente si leggono frasi strane a riguardo...)
così invece dicono che ci sia un clima d'odio verso minoranze sessuali...

peraltro chi conosce la zona dice che sia da tanti anni là, questo significa che non ci sia alcun odio altrimenti sarebbe svanito da tempo
Veramente quando dicevo che non capivo volevo dire che capisco benissimo perché cercano di farlo... Ma spiegavo proprio che per me non esiste motivo razionale di farlo.
Poi ovviamente per i soliti noti e un occasione troppo ghiotta per non cercare di alimentare la solita propaganda.
Ma date una medaglia a chi l'ha fermato questo cogli1!
 
Alto
head>