Milano: a maggio la marcia per l'accoglienza dei migranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,269
Milano come Barcellona. La città lombarda è pronta a mettere in piedi una mega marcia per l'accoglienza dei migranti, a maggio 2017. La proposta arriva dall'assessore alle politiche sociali del Comune, Majorino:"Ho già parlato della cosa con il sindaco Sala. Farò la stessa proposta nel corso del Forum che si terrà all'Elfo".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io li fermerei uno a uno, chiederei l'indirizzo e gli direi "perfetto, domani ti recapitiamo un immigrato da mantenere a tue spese, grazie per la sua disponibilità"
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Milano come Barcellona. La città lombarda è pronta a mettere in piedi una mega marcia per l'accoglienza dei migranti, a maggio 2017. La proposta arriva dall'assessore alle politiche sociali del Comune, Majorino:"Ho già parlato della cosa con il sindaco Sala. Farò la stessa proposta nel corso del Forum che si terrà all'Elfo".
Volevo riportare la notizia di Barcelona ma non ho avuto tempo e mi sono dimenticato.
Temevo non sarebbe stato un caso isolato, ma solo la prima di una serie, di un vero e proprio movimento, preparato e finanziato da qualcuno.
Perchè ditemi quello che volete, ma io non credo che migliaia di persone (forse più, in Spagna si parlava di centinaia di migliaia), persone comuni alle prese oguno con le proprie vite, a volte difficili e incasinate, abbiano lo spirito di mettersi in marcia per l'accoglienza indiscriminata di questi migranti.
Perchè qui non è che si voglia contrastare il diritto delle persone a cercare di migliorare la propria vita, l'immigrazione regolare e disciplinata può essere un vantaggio per tutti, ma qui si sta favorendo un'invasione, che non porterà nulla di buono, se non per chi da dietro muove i fili e porta avanti la sua agenda personale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Volevo riportare la notizia di Barcelona ma non ho avuto tempo e mi sono dimenticato.
Temevo non sarebbe stato un caso isolato, ma solo la prima di una serie, di un vero e proprio movimento, preparato e finanziato da qualcuno.
Perchè ditemi quello che volete, ma io non credo che migliaia di persone (forse più, in Spagna si parlava di centinaia di migliaia), persone comuni alle prese oguno con le proprie vite, a volte difficili e incasinate, abbiano lo spirito di mettersi in marcia per l'accoglienza indiscriminata di questi migranti.
Perchè qui non è che si voglia contrastare il diritto delle persone a cercare di migliorare la propria vita, l'immigrazione regolare e disciplinata può essere un vantaggio per tutti, ma qui si sta favorendo un'invasione, che non porterà nulla di buono, se non per chi da dietro muove i fili e porta avanti la sua agenda personale.

Ti sbagli, il mondo è pieno di zombie..

Il bello è che credono di essere quelli svegli, bravi..ma proprio perché parte del lavaggio del cervello consiste nel convincerli che sono i giusti..
Non possono rendersene conto..l'unica speranza è che si estinguano
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Io li fermerei uno a uno, chiederei l'indirizzo e gli direi "perfetto, domani ti recapitiamo un immigrato da mantenere a tue spese, grazie per la sua disponibilità"

Sarebbe un sogno.


Ti sbagli, il mondo è pieno di zombie..

Il bello è che credono di essere quelli svegli, bravi..ma proprio perché parte del lavaggio del cervello consiste nel convincerli che sono i giusti..
Non possono rendersene conto..l'unica speranza è che si estinguano

Io ho un amico ridotto così, tra femminismo estremo e ste idiozie pro immigrazione mi si rompe la testa a volte a sentire certi discorsi. Sono proprio discorsi da mentecatti.
Roba preconfezionata ripetuta a pappagallo.Mi fa una tristezza assurda e paura allo stesso tempo. Tra l'altro sto notando un'anima fascista incredibile nelle persone che si identificano nelle ideologie di sinistra.



Spero in un attentato ben programmato

Non sono l'unica anima malvagia qui dentro vedo. E' quello a cui ho pensato appena letto il titolo.

Queste robe mi fanno crescere veramente un sentimento reale di odio. Non si rendono conto del pericolo che creano con questi messaggi e della spaccatura totale che rischiano di creare nel paese con ste robe
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,201
Reaction score
5,495
Si sapeva che con Sala Milano sarebbe diventata la città delle porte aperte a tutti. Ma cosa ti puoi aspettare da uno che dice che costruirebbe moschee se un musulmano glielo chiedesse?
 
Alto
head>