Milan Ziyech in prestito con diritto ma nodo ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
Ziyech è un giocatore indiscutibile per classe, lo è un pò più per la continuità e l'età non più floridissima.
Ma non sarò certo io a far le pulci per un suo eventuale acquisto, anzi, rappresenterebbe un Upgrade pauroso rispetto a quanto al momento abbiamo in rosa.

Però io continuo a sostenere che per una serie di motivi (età, gioco, personalità) si sposerebbe meglio al ns progetto tattico un giocatore come Asensio. Se solo decidesse di smetterla di giocare la parte scontata dello spagnolo innamorato del Real (comprensibile per certi versi sia chiaro) e decidesse di dare una svolta autonoma alla sua carriera, qui da noi troverebbe terreno fertilissimo, come lo hanno trovato Theo e Leao (in parte pure Diaz, poi bloccato da covid e soprattutto da suoi limiti strutturali). Non so se il passaggio a Mendes potrebbe agevolare o meno.. Di sicuro in Premier non ce lo vedo proprio
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,122
Reaction score
2,216
Ziyech sarebbe un ottimo colpo, esterno destro che garantisce almeno una 20ina tra goal ed assist e sopratutto può fare anche il trequartista..
dai video che ho visto mi sembra scarso. in premier in totale: 46 partite 6 gol e 6 assist. occhio ad avere aspettative alte...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio

acquisto che non mi convince, ma nemmeno per le qualità del giocatore, ma soprattutto per la testa e motivazioni. Se spendi tanto, non metterei uno Zyiech al centro del progetto. Detto ciò se può arrivare in prestito e l'alternativa è il Sig. Nessuno, è un upgrade sulla destra, ci mancherebbe
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dei nomi che girano finora non mi convince nessuno tranne DkL.
Ziyech, asensio etc non sono acquisti da milan.
Spero che salti fuori qualche nome completamente diverso
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Ziyech è un giocatore indiscutibile per classe, lo è un pò più per la continuità e l'età non più floridissima.
Ma non sarò certo io a far le pulci per un suo eventuale acquisto, anzi, rappresenterebbe un Upgrade pauroso rispetto a quanto al momento abbiamo in rosa.

Però io continuo a sostenere che per una serie di motivi (età, gioco, personalità) si sposerebbe meglio al ns progetto tattico un giocatore come Asensio. Se solo decidesse di smetterla di giocare la parte scontata dello spagnolo innamorato del Real (comprensibile per certi versi sia chiaro) e decidesse di dare una svolta autonoma alla sua carriera, qui da noi troverebbe terreno fertilissimo, come lo hanno trovato Theo e Leao (in parte pure Diaz, poi bloccato da covid e soprattutto da suoi limiti strutturali). Non so se il passaggio a Mendes potrebbe agevolare o meno.. Di sicuro in Premier non ce lo vedo proprio

É difficile smetterla di essere innamorato del Real che vince CL a ripetizioni, e ovvio che quasi tutto é un downgrade, e sinceramente non puo essere contento. E se ci aggiungi che magari si deve pure tagliare lo stipendio...come fa...Ziyech secondo me é piu una garanzia, ma Asensio é un potenziale spacca campionato, si cadrebbe bene da entrambi i lati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dai video che ho visto mi sembra scarso. in premier in totale: 46 partite 6 gol e 6 assist. occhio ad avere aspettative alte...
Scarso Ziyech ? Al massimo discontinuo e concorderei ma scarso proprio no.

Dimentichi dov’eravamo 5/7 anni fa e chi giocava ? Quelli era “scarsi” non lui.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Ma speriamo, gli incubi Bernardeschi e Berardi sono sempre dietro l'angolo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,197
Reaction score
10,876
essendo musulmano, dal 23 marzo al 21 aprile 2023 si nutrirà di aria fino al tramonto...
serve una clausola maomettiana o avere gare serali a profusione, altrimenti ci cucchiamo un mese di Messias
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,122
Reaction score
2,216
Scarso Ziyech ? Al massimo discontinuo e concorderei ma scarso proprio no.

Dimentichi dov’eravamo 5/7 anni fa e chi giocava ? Quelli era “scarsi” non lui.
è un suso che c'è la fatta.... leao vale 10 zyech. io prenderei asensio o anthony o qualche altra moncadata da una ventina di milioni.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non date retta a queste notizie. Il Milan vola molto più basso con gli obiettivi di mercato. Poi magari ci andrá bene e troveremo altri Bennacer o Kalulu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>