Milan Ziyech in prestito con diritto ma nodo ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Sarebbe ottimo. E poi non è che lo stipendio sia folle. Il Chelsea non avrà problemi anche a cederlo in prestito con diritto sicuramente perche è fuori progetto.

Secondo me, è un acquisto molto possibile e che ci farebbe fare un salto di qualità. Quindi è un SI.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
Grande giocatore, questo non si discute, ma pure lui non lo vedo in questo Milan, sia tatticamente che umanamente. Almeno non nel Milan visto finora e costruito da Maldini e Massara.

Boh sono curioso di vedere quali saranno le nostre mosse nel concreto. Per ora ho idea che sia tutto top secret.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
Non mi convince fino in fondo dal punto di vista caratteriale, ho paura che arrivi un po' sentendosi superiore al gruppo.
Ma tecnicamente non si discute, giocatore squisito, salta l'uomo, calcia benissimo, sarebbe ottimo avere lui da un lato e Leao dall'altro.
Ho solo il dubbio di come arriverebbe come motivazioni, ma se arriva con la testa giusta ci fa fare un upgrade clamoroso.
In questo confido molto in Paolo, se lo prende è perché è convinto che si può amalgamare bene, quindi sono tranquillo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Non basta solo lui e lui stesso deve ricordarsi come giocava nell’ajax
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Giocatore fantastico che ha reso meno soprattutto negli ultimi anni per le sue potenzialità. Se riuscissimo a prendere lui in prestito e Cdk al centro con Leao e Origi, la squadra sarebbe molto più forte dell'anno scorso, anno dello scudetto. Attendo fiducioso....
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
Acquisto che ha senso per tentare l'accoppiata con CDK (o addirittura Zaniolo che sembra piaccia a Maldini... mah)
In trequarti di acquisti ne servono due... chi pensa che Adli possa fare il titolare non ha imparato niente dall'esperienza Diaz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>