Milan Ziyech in prestito con diritto ma nodo ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Prestito con diritto ci sta, ha comunque 29 anni e viene da un paio d'anni non proprio scintillanti, pagarlo subito non ha senso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io vado pazzo per antony però costa per davvero...
Ziyech e ancora una volta un ripiego. Forse la soluzione migliore senza spendere 1 centesimo..
Ma sarebbe comunque un super upgrade sulla destra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Io vado pazzo per antony però costa per davvero...
Ziyech e ancora una volta un ripiego. Forse la soluzione migliore senza spendere 1 centesimo..
Ma sarebbe comunque un super upgrade sulla destra.
Antony costerà 60 milioni. Se posso prendere Ziyech in prestito e CDK a titolo definitivo faccio un grande doppio colpo. Tutto commisurato per gli standard del Milan.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio
6 mesi più anziano di Dybala, ingaggio identico, cartellino da pagare, 6 gol in 3 anni di Premier League, mai esploso, non ha mai giocato in A.
Però Dybala no, é finito...meglio questo mega fallito dai.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Antony costerà 60 milioni. Se posso prendere Ziyech in prestito e CDK a titolo definitivo faccio un grande doppio colpo. Tutto commisurato per gli standard del Milan.
Come sempre dipende dal limite imposto per il payroll.
Con poco margine di manovra mi muovo come hai giustamente detto tu.
Un paio di giocatore in prestito per mettere una pezza... E si spende per 1 massimo 2.ruoli.

Se c'è più margine allora non ci penso nemmeno.
Antony ti può sistemare la fascia per 10 anni (così come può partire a zero tra 5 anni 😅).

Per dire se c'è bisogno per davvero di mettere i pochi soldi sulla trequarti posso pure accettare Acerbi dietro...
Però il resto poi deve essere di un ben altro livello.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
332
Reaction score
76
È inutile più sparare nomi di calciatori di squadre blasonate,minimo prendono 6 milioni...con sta politica della minchi@ non li prenderemo mai,o da campionati mediocri o squadre da metà classifica in giù
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Come sempre dipende dal limite imposto per il payroll.
Con poco margine di manovra mi muovo come hai giustamente detto tu.
Un paio di giocatore in prestito per mettere una pezza... E si spende per 1 massimo 2.ruoli.

Se c'è più margine allora non ci penso nemmeno.
Antony ti può sistemare la fascia per 10 anni (così come può partire a zero tra 5 anni 😅).

Per dire se c'è bisogno per davvero di mettere i pochi soldi sulla trequarti posso pure accettare Acerbi dietro...
Però il resto poi deve essere di un ben altro livello.
Antony lo vedo profilo da premier. È la classica ala che andrà a finire in qualche club inglese… forse su un giocatore belga come CDK il Milan ha più possibilità. Certo ci fossero le possibilità Antony lo prenderei subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
In Inghilterra confermano le news Italiane: il Milan vuole Ziyech in prestito con diritto ma c’è il nodo ingaggio

Credo che un prestito annuale con diritto sia impraticabile, a meno che il Chelsea non paghi una gran fetta dell'ingaggio. Con questa formula niente decreto crescita. In ogni caso perchè il Chelsea lo svenda o presti è necessario prima faccia i suoi acquisti che mettano il marocchino ai margini, e ad oggi non ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>