Milan: Zirkzee osservato speciale. Il prezzo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
credo che non serva veramente osservarlo ancora.....è che c'è questo incrocio in campionato e quindi si fa riferimento a dei presunti interessamenti da parte nostra.....

Io zirkzee lo prenderei subito......ma credo che non sarei il solo......il problema però è sempre lo stesso.
Prima o poi però l'investimento là davanti bisognerebbe farlo....non si può sempre far finta che non serva......o ripiegare sull'ennesimo rinnovo di jirù che pure sta facendo bene.
L'altra squadra di milano e i gobbi hanno un reparto attaccanti migliore del nostro....lo dicono i numeri dei gol degli attaccanti...... si si, è vero, abbiamo il secondo attacco della serie A....ma per vincere bisogna comunque migliorare è la davanti possiamo AMPIAMENTE migliorare.... zirkzee fa bene al bologna dove fare gol per la punta centrale non credo che sia così facile visto il gioco proposto da Motta.....e la qualità dei giocatori che ha intorno. Se venisse da noi sono convinto che segnerebbe di più.....e farebbe fare molti gol anche ad altri (leggasi rafa...)


imho.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
credo che non serva veramente osservarlo ancora.....è che c'è questo incrocio in campionato e quindi si fa riferimento a dei presunti interessamenti da parte nostra.....

Io zirkzee lo prenderei subito......ma credo che non sarei il solo......il problema però è sempre lo stesso.
Prima o poi però l'investimento là davanti bisognerebbe farlo....non si può sempre far finta che non serva......o ripiegare sull'ennesimo rinnovo di jirù che pure sta facendo bene.
L'altra squadra di milano e i gobbi hanno un reparto attaccanti migliore del nostro....lo dicono i numeri dei gol degli attaccanti...... si si, è vero, abbiamo il secondo attacco della serie A....ma per vincere bisogna comunque migliorare è la davanti possiamo AMPIAMENTE migliorare.... zirkzee fa bene al bologna dove fare gol per la punta centrale non credo che sia così facile visto il gioco proposto da Motta.....e la qualità dei giocatori che ha intorno. Se venisse da noi sono convinto che segnerebbe di più.....e farebbe fare molti gol anche ad altri (leggasi rafa...)


imho.
Pienamente d’accordo.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,494
Reaction score
985
credo che non serva veramente osservarlo ancora.....è che c'è questo incrocio in campionato e quindi si fa riferimento a dei presunti interessamenti da parte nostra.....

Io zirkzee lo prenderei subito......ma credo che non sarei il solo......il problema però è sempre lo stesso.
Prima o poi però l'investimento là davanti bisognerebbe farlo....non si può sempre far finta che non serva......o ripiegare sull'ennesimo rinnovo di jirù che pure sta facendo bene.
L'altra squadra di milano e i gobbi hanno un reparto attaccanti migliore del nostro....lo dicono i numeri dei gol degli attaccanti...... si si, è vero, abbiamo il secondo attacco della serie A....ma per vincere bisogna comunque migliorare è la davanti possiamo AMPIAMENTE migliorare.... zirkzee fa bene al bologna dove fare gol per la punta centrale non credo che sia così facile visto il gioco proposto da Motta.....e la qualità dei giocatori che ha intorno. Se venisse da noi sono convinto che segnerebbe di più.....e farebbe fare molti gol anche ad altri (leggasi rafa...)


imho.
Vado controcorrente e dico che la priorità è sistemare la fase difensiva. Ovviamente serve anche la punta ma prendiamo troppi gol
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Il CorSera in edicola conferma le news ampiamente riferite, stasera gli osservati speciali saranno Motta e Zirkzee, accostati a più riprese al Milan. L'attaccante costa almeno 40 mln.

Calciomercato.com: su Thiago Motta, oltre all'interesse del Milan, c'è anche quello del Barcellona.

---) Milan: nuovo difensore e centrocampista. Situazione e nomi.

---) Milan: tutte le news del 27 gennaio 2024. Riepilogo.
Ma basta, un altro che segna troppo poco per una squadra come il Milan. Serve un finalizzatore, non un regista d'attacco.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Vado controcorrente e dico che la priorità è sistemare la fase difensiva. Ovviamente serve anche la punta ma prendiamo troppi gol

Da troppi anni che si rimanda di anno dopo anno l'investimento per la punta titolare..
Salvo cessioni di primavera, la difesa attualmente ha bisogno di qualche puntello, ma nulla di clamoroso.
L'attacco dovrebbe avere la priorità assoluta (e subito dopo anche un cc di livello). Priorità ovviamente per l'attaccante già formato, non il solito 18enne da aspettare 3-4 anni o quello in sedia a rotelle che te lo svendono per 14 milioni :sisi:
 
Alto
head>