Milan: Zirkzee nel mirino.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Scusate ragazzi ma davvero stiamo ragionando sul numero di gol di un 22enne? A quell'età l'unica cosa da vedere è se sa giocare a calcio, poi il killer instinct si affina. Ad esempio, giocare con Leao e Pulisic invece di Ndoye e Aebischer potrebbe aiutare da questo punto di vista.

Se aspettiamo che diventi un bomber per prenderlo non sarà più roba per noi, arriveranno i pazzoidi della Premier con offerte da 70-80.

Io tra 60 per David e 30 per Zirkzee prendo tutta la vita il secondo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,146
Reaction score
15,419
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Milan per rinforzare l'attacco pensa anche a Zirkzee, che sta facendo bene col Bologna. Il club rossoblù non vorrebbe cederlo a gennaio, ma occhio a possibili offerte importanti.
Ma per una volta la prendiamo una cacchio di punta come si deve? Poi pigliate tutti i ragazzini di questo mondo
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,091
Reaction score
2,290
Se non mi sbaglio questo si era sfasciato un ginocchio.
Sembra completamente recuperato, ma con la scalogna che abbiamo noi c'è da pregare che non abbia una ricaduta...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Lo seguo dai tempi di Parma e mi è sempre piaciuto un sacco nonostante non riuscisse a emergere. Quando era stato accostato Arnautovic all'Inter avrei voluto provassimo a prenderlo per fare uno sgarbo ai cugini che a quel punto dovevano cercare altro (dubito che il Bologna si provasse di entrambe le punte), anche se poi Arnautovic si è sfasciato
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Milan per rinforzare l'attacco pensa anche a Zirkzee, che sta facendo bene col Bologna. Il club rossoblù non vorrebbe cederlo a gennaio, ma occhio a possibili offerte importanti.

Lui somiglia più degli altri nomi a Giroud
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Milan per rinforzare l'attacco pensa anche a Zirkzee, che sta facendo bene col Bologna. Il club rossoblù non vorrebbe cederlo a gennaio, ma occhio a possibili offerte importanti.
mi piace per movenze
Visuale di gioco ( ha gli occhi dietro le spalle)
e come prospettiva come futuro campione..

Per i fratelli rossoneri che vogliono la doppia cifra.. ma è mai possibile che non possiamo mai azzardare se ci crediamo!? L'ha fatto Inter con Icardi! L'ha fatto de Laurentiis con Cavani ( numeri ancora più pietosi ) il Torino con il Gallo ( upgrade x loro) ma voi insistete..

La cosa mi distrugge perché sempre gli stessi si lamenterebbero per le richiesta eccessiva.. e continuerei a leggere " in Italia non bisogna comprare" questi presidenti sono dei furfanti.. ecc.. la cosa è risaputa da noi tifosi! quindi perché volete fare scappare un possibile crack?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Scusate ragazzi ma davvero stiamo ragionando sul numero di gol di un 22enne? A quell'età l'unica cosa da vedere è se sa giocare a calcio, poi il killer instinct si affina. Ad esempio, giocare con Leao e Pulisic invece di Ndoye e Aebischer potrebbe aiutare da questo punto di vista.

Se aspettiamo che diventi un bomber per prenderlo non sarà più roba per noi, arriveranno i pazzoidi della Premier con offerte da 70-80.

Io tra 60 per David e 30 per Zirkzee prendo tutta la vita il secondo.
idem
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Milan per rinforzare l'attacco pensa anche a Zirkzee, che sta facendo bene col Bologna. Il club rossoblù non vorrebbe cederlo a gennaio, ma occhio a possibili offerte importanti.
Facciamo fare 2/3 gol a Jovic e lo scambiamo con lui.

Fawless victory,

Fatality.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,682
Reaction score
2,517
mi piace per movenze
Visuale di gioco ( ha gli occhi dietro le spalle)
e come prospettiva come futuro campione..

Per i fratelli rossoneri che vogliono la doppia cifra.. ma è mai possibile che non possiamo mai azzardare se ci crediamo!? L'ha fatto Inter con Icardi! L'ha fatto de Laurentiis con Cavani ( numeri ancora più pietosi ) il Torino con il Gallo ( upgrade x loro) ma voi insistete..

La cosa mi distrugge perché sempre gli stessi si lamenterebbero per le richiesta eccessiva.. e continuerei a leggere " in Italia non bisogna comprare" questi presidenti sono dei furfanti.. ecc.. la cosa è risaputa da noi tifosi! quindi perché volete fare scappare un possibile crack?
Hmm, in realtà sia Icardi, che Cavani e Belotti, prima del grande salto (posto che per quest'ultimo si parla di una caratura molto inferiore), avevano dimostrato la predisposizione al gol con almeno una stagione da doppia cifra (Icardi 10 alla Samp a 19/20 anni, Belotti 10 gol al Palermo a 20/21 anni, Cavani 2 stagioni da 15 gol al Palermo tra i 21 e i 23 anni).

Zirkzee ha sì grande tecnica e fisicità, però dalla sua ha unicamente i 18 gol all'Anderlecht a 20/21 anni (2 stagioni fa). Di sicuro sarebbe un rischio, oserei dire un azzardo per i 30M minimo che chiederebbero. David tipo ha 1 solo anno in più e va in doppia cifra da quando è nei professionisti (5 stagioni prima di questa) tra Belgio e Francia, con anche gol europei. Profili completamente diversi, chiaro che sia "piccolino", però su chi sia più forte ci sono pochi dubbi direi.
 
Alto
head>