Milan: Zaniolo impraticabile. E Veretout...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma: pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.

GDS: nell'incontro tra Pinto e l'agente di Zaniolo non è stato trovato l' accordo per il prolungamento del contratto. I rapporti restano cordiali, ma con 55-60 milioni il giocatore può partire.

Ma chi glieli da tutti quei soldi? Ma stiamo scherzando!?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma: pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.

GDS: nell'incontro tra Pinto e l'agente di Zaniolo non è stato trovato l' accordo per il prolungamento del contratto. I rapporti restano cordiali, ma con 55-60 milioni il giocatore può partire.
Io non ci credo, ma certo che Pinto che incontra prima il Milan e poi il procuratore di Zaniolo è una bella coincidenza…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma: pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.

GDS: nell'incontro tra Pinto e l'agente di Zaniolo non è stato trovato l' accordo per il prolungamento del contratto. I rapporti restano cordiali, ma con 55-60 milioni il giocatore può partire.
mamma mia ma lasciam perdere sti personaggi nocivi........

per il resto.. raga ma pesavate davvero che avrebbero speso l'ira di dio? siete degli illusi cronici ed ora degli isterici perchè non fate che ripetere che siam barboni e di vergognarci...
1a cosa mi pare ovvio che si punti allo zero, ma se voi aveste un'azienda l'obiettivo sarebbe andare in perdita?
2a cosa sbavare per il mercato dell'inter.... ma avete presente cosa faranno questi? io non capisco davvero.

è un anno che dico sempre che punteranno al pareggio, dovevate ascoltarmi :) .
forse, dico forse, grazie al cambio di proprietà allenteranno un po', ma questo non lo sa nessuno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
Sportitalia annuncia novità su Zaniolo, ora è iniziato il programma.
sentiamo che dice Pedullà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>