Milan World Records

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

Il tread era di Il re dell'Est:

Come riporta la testata giornalistica de Il Vero Milanista, Kakà non avrebbe rinnovato l'iscrizione della figlia Isabella presso una prestigiosa scuola materna milanese. Dunque appare sempre più probabile un addio al Milan per motivi familiari.

Io risposi:

Confermo, sò tutto da fonti certe,
Isabella, Bella per gli amici, ha avuto problemi di adattamento a scuola, durante una lite è stata persino morsa da un tale Edward, suo compagno di classe.
Fortunatamente ora ha fatto pace e pare che per l'anno prossimo si voglia iscrivere a tutti i costi in una scuola degli USA nella ridente e balneare cittadina di Forks,
ecco spiegato il trasferimento di Riky negli states e i suoi problemi familiari.

Un utente mi rispose:

Pensa te... Se queste cose capitano a un comune Mortale quasi manco si preoccupano i genitori... Questo addirittura non gli fa cambiare classe o scuola... Ma continente e vita xD
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,961
Reaction score
373
Il tread era di Il re dell'Est:



Io risposi:

Confermo, sò tutto da fonti certe,
Isabella, Bella per gli amici, ha avuto problemi di adattamento a scuola, durante una lite è stata persino morsa da un tale Edward, suo compagno di classe.
Fortunatamente ora ha fatto pace e pare che per l'anno prossimo si voglia iscrivere a tutti i costi in una scuola degli USA nella ridente e balneare cittadina di Forks,
ecco spiegato il trasferimento di Riky negli states e i suoi problemi familiari.

Un utente mi rispose:

Pensa te... Se queste cose capitano a un comune Mortale quasi manco si preoccupano i genitori... Questo addirittura non gli fa cambiare classe o scuola... Ma continente e vita xD

:yaoming::muhahah::muhahah:
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] in merito alla qualificazione della Roma nella terza fascia dei gironi di CL:

Ho fatto una promessa al Tel Aviv e a Zahavi , che se ci facevano andare in 3 fascia , gli andavo a liberare Gerusalemme da solo ( spiace Salah :( ) , domani parto augurami buona fortuna :yaoming:
 
R

Renegade

Guest
Il tread era di Il re dell'Est:



Io risposi:

Confermo, sò tutto da fonti certe,
Isabella, Bella per gli amici, ha avuto problemi di adattamento a scuola, durante una lite è stata persino morsa da un tale Edward, suo compagno di classe.
Fortunatamente ora ha fatto pace e pare che per l'anno prossimo si voglia iscrivere a tutti i costi in una scuola degli USA nella ridente e balneare cittadina di Forks,
ecco spiegato il trasferimento di Riky negli states e i suoi problemi familiari.

Un utente mi rispose:

Pensa te... Se queste cose capitano a un comune Mortale quasi manco si preoccupano i genitori... Questo addirittura non gli fa cambiare classe o scuola... Ma continente e vita xD

Pazzesco, muoio
 
R

Renegade

Guest
@Il Re dell'Est su Kucka al Milan
Il Re dell'Est ha scritto:
Mamma mia come siamo ridotti. Presi per la gola da un Kucka qualunque. L'inferno è un augurio troppo bello per Galliani. No. Deve soffrire vedendo Giannino pieno di cibarie e restare fuori in eterno.
 
R

Renegade

Guest
Sulle dichiarazioni di Sarri: ''Non conosco i giocatori che mi prendono. Non conoscevo Chiriches e non conosco Chalobah. Faccio l'allenatore, non seguo i campionati''

Shevchenko ha scritto:
Ottimo! Lunedi mi presento agli allenamenti dicendo che vengo dalla Premier League, tanto Sarri mica se ne accorge

Renegade ha scritto:
Vengo con te, gli diremo che siamo i gemelli della catapulta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Una volta i messaggi dovevano essere scolpiti nella memoria collettiva per finire qui dentro :fuma:
 
Alto
head>