Milan World Records

R

Renegade

Guest
Con questa mi ha fatto morire:

@tifoso evorutto sul ritorno di Fernando Torres all'Atletico Madrid:
''Sono felice per lui, è sempre bello che la salma di un uomo venga seppellita a casa sua.''
 
R

Renegade

Guest
Sulle parole di Patrick Kluivert ''Voglio allenare il Milan''

@hiei87: ''La buona notizia per te, caro Patrick, è che non sono richieste nè esperienza, nè capacità tattiche e gestionali.
La cattiva è che per far avverare il tuo sogno devi rinunciare al libero arbitrio e alla tua dignità di essere umano.''
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
Sulle parole di Patrick Kluivert ''Voglio allenare il Milan''

@hiei87: ''La buona notizia per te, caro Patrick, è che non sono richieste nè esperienza, nè capacità tattiche e gestionali.
La cattiva è che per far avverare il tuo sogno devi rinunciare al libero arbitrio e alla tua dignità di essere umano.''

Sono onorato!
Dimenticavo un requisito, stavolta fisico: si deve poter entrare nel bagagliaio della macchina di galliani, per ogni evenienza...
 
R

Renegade

Guest
@Tobi: ''Mi dite quali sono le caratteristiche di Soriano?''
@Bataille risponde: ''Ha un carattere indipendente, giocherellone e incline alla caccia. È a proprio agio se gli è possibile passare senza difficoltà dalla casa allo spazio aperto, alternando i due ambienti a proprio piacimento.''
 
R

Renegade

Guest
Risposta di [MENTION=972]Aragorn[/MENTION] sul fatto che il Milan abbia il dualismo Montolivo-De Jong per la fascia di capitano:
''Abbiamo due proprietari, due AD, due capitani, e dei tifosi con due OO così. Al Milan è tutto raddoppiato.''
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
@Tobi: ''Mi dite quali sono le caratteristiche di Soriano?''
@Bataille risponde: ''Ha un carattere indipendente, giocherellone e incline alla caccia. È a proprio agio se gli è possibile passare senza difficoltà dalla casa allo spazio aperto, alternando i due ambienti a proprio piacimento.''
Questa è clamorosa :ave:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Già, ma quella di [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] su Torres secondo me vince questo Topic al momento. :fuma:.

Modestamente il mio capolavoro ritengo sia quella di Kaka/Twilight con gente che mi ha risposto seriamente
se non l'hai letto devi cercarlo :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sulle parole di Patrick Kluivert ''Voglio allenare il Milan''

@hiei87: ''La buona notizia per te, caro Patrick, è che non sono richieste nè esperienza, nè capacità tattiche e gestionali.
La cattiva è che per far avverare il tuo sogno devi rinunciare al libero arbitrio e alla tua dignità di essere umano.''

In effetti si è avverato con Inzaghi :fuma:
 
Alto
head>