Milan - Wahi: previsto incontro. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,305
Reaction score
28,190
Calciomercato: il Milan continua a seguire Wahi per rinforzare l'attacco. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire se se il discorso può essere approfondito. Prezzo si 25-30 mln. Il ragazzo piace anche in Francia e in Germania.
 
Ultima modifica:

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Romain Molina giornalista francese ha rivelato alcuni scoop su Wahi e altri Maranza francesi di belle speranze , per me un elemento così può rimanere anche in Francia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Spiega bene please

E stato mandato via da Caen perché aveva portato un compagno al bagno e l'avrebbe obbligato a masturbarsi davanti a lui.
Questa è la prima.

Poi la seconda : una ragazza e andata al tribunale perché sarebbe stata colpita al volto davanti ad una discoteca.

Poi che sia vero o falso io non lo so e non so nemmeno se ha avuto un processo o meno. Non mi sono interessato alla cosa più di tanto.

Comunque tutto questo non e niente di nuovo.
Cose che si sanno da almeno 2 anni se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Gas

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
E stato mandato via da Caen perché aveva portato un compagno al bagno e l'avrebbe obbligato a masturbarsi davanti a lui.
Questa è la prima.

Poi la seconda : una ragazza e andata al tribunale perché sarebbe stata colpita al volto davanti ad una discoteca.

Poi che sia vero o falso io non lo so e non so nemmeno se ha avuto un processo o meno. Non mi sono interessato alla cosa più di tanto.

Comunque tutto questo non e niente di nuovo.
Cose che si sanno da almeno 2 anni se non sbaglio.
Non voglio certo difenderlo, ma per dire pure Benzema è stato coinvolto insieme a Ribéry a uno scandalo sessuale.
Ha 19 anni Wahi, al Milan può compiere quel salto anche dal punto di vista mentale. Non sono tutti Sheva e Kakà.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
non male...segnatevi anche questo diciottenne... Andreas Schjelderup...norvegese che gioca nel benfica...è un'ala sinistra, ma lo adatterei alla fascia destra...purtroppo il benfica non se ne priverà facilmente
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,864
Il giocatore dice che si vede in liga 1...ha proprio voglia di venire...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,252
Reaction score
1,236
Leggo da transfermarkt: 29 partite, 7 ammonizioni, 1 espulsione.
Non è una camomilla
1.84 cm uhmmm
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Non voglio certo difenderlo, ma per dire pure Benzema è stato coinvolto insieme a Ribéry a uno scandalo sessuale.
Ha 19 anni Wahi, al Milan può compiere quel salto anche dal punto di vista mentale. Non sono tutti Sheva e Kakà.
Guarda a me interessa il giusto quello che fa fuori campo...
Se in campo gioca come Shevchenko mi interessa proprio zero.
Certo che se in più di tutto quello che combina fuori campo dovesse anche fare schifo in campo allora verrebbe mangiato vivo..lui e quello che l'ha portato al Milan "sapendo che era una testa caldissima".
 
Alto
head>