Milan vs Frosinone (post gara)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Frosinone: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.


Milan: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Le psuedo dichiarazioni delirandi di Gattuso saranno qualcosa del tipo:

"Loro sono stati bravi, non lo si puo' negare, ma io sono incazzato, incazzato nero. Cos'è mancato? Il veleno, l'esperienza. Questa squadra ha ancora bisogno di prendere qualche mazzata sui denti, di fare esperienza. Perlomeno non abbiamo subito gol. La colpa è mia, non è colpa di nessun altro, ma il Frosinone ha comunque giocato bene. Io ho visto una buona partita da parte nostra, abbiamo creato e non abbiamo subito niente. Siamo ancora in lotta per il quarto posto. Ci manca il veleno, quello che ti fa vincere. Chalanoglu? In allenamento spacca le porte, tira giù il cemento armato, ma oggi ha comunque fatto bene."

Parlando seriamente: Guardate le due formazioni e ditemi se c'è un solo giocatore del frosinone che giocherebbe nel Milan. Lo dico a voi che soprattutto volete difendere a tutti i costi Gattuso. L'anno prossimo ci faremo comprare Modric, Rakitic, Dembele, Messi e Suarez per poter battere il Frosinone, perché senza loro è impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>