Milan: Vranckx trequartista contro lo Spezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
mi sembra piu una trovata giornalistica, pero certo che sarebbe un po negativo sia per CDK che per ADLI...
sinceramente me ne frega poco, hanno avuto le loro chance e non significa che non ne avranno più, se vrancks gioca bene e si trova una nuova soluzione può essere solo che positivo. la rosa è lunga e a seconda del tipo di partita dobbiamo sfruttare tutte le frecce che abbiamo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vabbè con lo spezia trequartista può giocare pure il figlio di maldini :)

Scherzo..non so è un turno delicato ed abbiamo appena giocato una partita importante non so non vorrei fare troppi esperimenti , io farei giocare diaz che è riposato e con lo spezia ha spesso fatto bene(mia opinione)
Questi ragazzi per farli crescere e valutarli devi farli giocare.
E' chiaro che giocare con l'11 titolare ti da più garanzie, ma se non gli dai spazio in casa, contro lo spezia, dopo una partita di champions e in mezzo ad un ciclo di 5 partite in 14 giorni, quando lo fai?

Ci sono comunque pronti in panchina i titolari.

Giusto provare.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Come riportato da calciomercato.com, Pioli è pronto a cucire un nuovo ruolok su misura per Vranckx: quello da trequartista. Dopo Krunic trequartista atipico contro il Salisburgo, è probabile che contro lo Spezia verrà schierato il belga dietro la prima punta. Vranckx dovrà guadagnarsi riscatto e futuro in rossonero a partire da sabato.

Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano QUI -) Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano. La difesa a 3...
Possibile che Adli sia così sega da non poter giocare neanche contro lo spezia?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
l'importante è che sia positivo per il milan :)

Assolutamente, sinceramente a me Adli era piaciuto moltissimo in estate, ma ovviamente vuol dire quasi niente il calcio estivo, e sono sempre dell'idea che gli allenatori non son pazzi, se i giocatori rendono bene in allenamento e sono fenomeni poi il campo é una conseguenza, se Adli non vede il campo si vede che in allenamento non rende.

Poi é anche vero che bisogna fare le partite vere per crescere e l allenamento non basta, io purtroppo sono molto curioso piu di Adli che di CDK e lo vorrei vedere giocare.

Ma questo mi capita per tutti i nuovi arrivati, spero che Vranx giochi perché mi incuriosisce parecchio, nei pochi spezzoni che ha fatto ho visto quella voglia e determinazione che CDK non mi ha mai dato l impressione di avere, questo al di la di ogni valutazione tecnica che non sono in grado di dare.

In ogni caso contro lo spezia immagino ci vorranno 15 attaccanti, se ci mettiamo a giocare normale, sperando solo in Leao, non ne usciremo bene, difenderanno in 11 e metteranno il focus su Leao al 100%.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
Come riportato da calciomercato.com, Pioli è pronto a cucire un nuovo ruolok su misura per Vranckx: quello da trequartista. Dopo Krunic trequartista atipico contro il Salisburgo, è probabile che contro lo Spezia verrà schierato il belga dietro la prima punta. Vranckx dovrà guadagnarsi riscatto e futuro in rossonero a partire da sabato.

Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano QUI -) Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano. La difesa a 3...

Spero sia una fesseria.

A me sembra il classico mediano centrale box-to-box, questa moda di farne un trequartista per me è scellerata, il miglior modo per provocarne un flop.

CDK pesce fuor d'acqua, Adli scomparso, Thiaw latente e questo fuori ruolo. Gli altri acquistano i giocatori, entrano e giocano.

Boh.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
Considerando che al momento cdk è un ectoplasma, potrebbe essere una soluzione per dare a vrancks un'opportunità dall'inizio.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
Se gioca trequartista io una scommessina sul gol la farei.
E’ come se ci fosse una macumba su De Ketelaere: lui gioca male e chi gioca al suo posto solitamente fa bene (Brahim super gol con Juve e Monza, Krunic gol decisivo in Champions). Seguendo questo andazzo un gol di Asterix é quasi probabile.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,589
Reaction score
495
Più che un vero trequartista, il ruolo in cui ha fatto giocare Mercoledi Krunic è un "mix" tra 3° centrocampista ed un attaccante di "supporto" ai 3 davanti. Questa soluzione, mi sembra che ci dia più equilibrio al momento.

Penso che anche Vranckx possa far bene in quel ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>