Milan: Vranckx trequartista contro lo Spezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Vabbè con lo spezia trequartista può giocare pure il figlio di maldini :)

Scherzo..non so è un turno delicato ed abbiamo appena giocato una partita importante non so non vorrei fare troppi esperimenti , io farei giocare diaz che è riposato e con lo spezia ha spesso fatto bene(mia opinione)

Occhio invece che non ci faccia uno scherzetto proprio lui.....anche se non sta mai praticamente giocando :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098
Come riportato da calciomercato.com, Pioli è pronto a cucire un nuovo ruolok su misura per Vranckx: quello da trequartista. Dopo Krunic trequartista atipico contro il Salisburgo, è probabile che contro lo Spezia verrà schierato il belga dietro la prima punta. Vranckx dovrà guadagnarsi riscatto e futuro in rossonero a partire da sabato.

Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano QUI -) Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano. La difesa a 3...

.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
mi sembra piu una trovata giornalistica, pero certo che sarebbe un po negativo sia per CDK che per ADLI...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
sono curioso, vediamolo. spesso butta dentro gente dal 1o senza rodaggio e non si può dire che siano andati male quindi...
Vranckx è quel tipo di centrocampista fisico che quel ruolo lo può fare. Avremmo un centrocampo robusto che fa filtro... Si riproporrebbe lo stesso modello di gioco che usavamo l'anno scorso quando Kessiè veniva proposto sulla trequarti.
Oltretutto Vranckx ha già giocato sulla trequarti in Belgio.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Vranckx è quel tipo di centrocampista fisico che quel ruolo lo può fare. Avremmo un centrocampo robusto che fa filtro... Si riproporrebbe lo stesso modello di gioco che usavamo l'anno scorso quando Kessiè veniva proposto sulla trequarti.
Oltretutto Vranckx ha già giocato sulla trequarti in Belgio.
Chissà se può essere, o meglio diventare, un Boateng.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, Pioli è pronto a cucire un nuovo ruolok su misura per Vranckx: quello da trequartista. Dopo Krunic trequartista atipico contro il Salisburgo, è probabile che contro lo Spezia verrà schierato il belga dietro la prima punta. Vranckx dovrà guadagnarsi riscatto e futuro in rossonero a partire da sabato.

Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano QUI -) Milan: coi soliti si vola. I nuovi faticano. La difesa a 3...
Lo avrei preferito mediano per far riposare tonali e come trequartista de ketelaere o adli, che a questo punto non entrerà nemmeno domani sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>