Milan verso il passaggio al 3-5-2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me la difesa a cinque rimane roba da squadrette, ma se proprio è necessaria per ottenere dei risultati minimi me la farò andare bene.
Spero solo che si tratti di un 3421 e non di un 343 che vorrebbe proprio dire giocare alla viva il parroco.

Roba da allenatoruncolo, hai 2 registi difensivi come Biglia e Bonucci e giochi a 3 dietro perchè hai paura delle ripartenze avversarie e non sei in grado di trovare la quadra.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Questa squadra fa una fatica immane a creare palle gol e si passa a un 3-5-2 con Suso seconda punta?Bah,con questi presupposti io non la vedo affatto bene...
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ma basta con questo Suso!! Ragazzi stiamo esagerando.. Ma cosa ha fatto Suso in tutto il girone di ritorno l'anno scorso? Cosa ha fatto oggi pur giocando nel ruolo che dite sia migliore per lui?? Ora.. Sarà anche un buonissimo giocatore ma non si può piegare il Milan per lui!
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Abbiam fatto un mercato da 250 milioni e adeguiamo il modulo a Suso, facendo giocare Mortovivo e tenendo in panchina il 50% degli acquisti. NON é normale.

4-3-1-2 ed alla svelta!!! Solo così si valorizza il più possibile la rosa derivante dal mercato.

Borini non voglio più vederlo nemmeno in cartolina
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Si è discusso, per tutta l'estate, sul modulo più adatto al Milan e sul passaggio alla difesa a tre ed all'attacco a due. Ora sembra che il momento stia per arrivare, almeno secondo quanto dichiarato da Mirabelli QUI -) http://www.milanworld.net/mirabelli-nel-pre-lazio-milan-le-parole-del-ds-vt52622.html#post1359046

l'ha detto pure Montella oggi se non sbaglio. Se è questa l'idea e il modulo sulla base del quale hanno fatto il mercato cosa aspettano? perchè continuare con Montolivo e Borini in campo? fatelo! i giocatori li ha avuti dal 14 Luglio, non al 31 Agosto. Possibile non abbia avuto il tempo di provarlo questo modulo?
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma basta con questo Suso!! Ragazzi stiamo esagerando.. Ma cosa ha fatto Suso in tutto il girone di ritorno l'anno scorso? Cosa ha fatto oggi pur giocando nel ruolo che dite sia migliore per lui?? Ora.. Sarà anche un buonissimo giocatore ma non si può piegare il Milan per lui!

Allora ... Suso e il campione del Milan che e arrivato 6 per miracolo l`anno scorso..non dico che e scarso..pero ho l`impressione qui che si essalta troppo Suso come se fosse Messi...cosi come Bonaventura..giocatori bravi ma per il Milan dei ultimii anni di Galliani...io quando vedo lui che cerca sempre la giocata e non si guarda intorno e fa sempre il dribling in piu...mama mia....e lo so che molti di voi per quello che ho detto vi incazzate e forse avete ragione , pero Suso e Bonaventura non hanno mai vinto niente e se vogliamo un grande Milan forse anche li dobbiamo cambiare qualcosa,forse la loro mentalita non e quella giusta,forse qualcono deve andare a dirgli a Suso di passare la palla perche non gioca piu con Poli..non lo so...io quando guardo le partite vedo sempre 2 Milan ... quello dei nuovi..e quello dei vecchi...e Montella e uno dei vecchi
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Allora ... Suso e il campione del Milan che e arrivato 6 per miracolo l`anno scorso..non dico che e scarso..pero ho l`impressione qui che si essalta troppo Suso come se fosse Messi...cosi come Bonaventura..giocatori bravi ma per il Milan dei ultimii anni di Galliani...io quando vedo lui che cerca sempre la giocata e non si guarda intorno e fa sempre il dribling in piu...mama mia....e lo so che molti di voi per quello che ho detto vi incazzate e forse avete ragione , pero Suso e Bonaventura non hanno mai vinto niente e se vogliamo un grande Milan forse anche li dobbiamo cambiare qualcosa,forse la loro mentalita non e quella giusta,forse qualcono deve andare a dirgli a Suso di passare la palla perche non gioca piu con Poli..non lo so...io quando guardo le partite vedo sempre 2 Milan ... quello dei nuovi..e quello dei vecchi...e Montella e uno dei vecchi

La penso come te, Suso e Bonaventura hanno evidenti limiti, fermo restando che rimangono i nostri top player.
Bonaventura è spesso fuori per infortuni e non ha mai offerto continuità.
Suso come dici tu troppo spesso si incaponisce in dribbling e azioni personali che possono andare bene forse contro Cagliari e Crotone.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Il problema enorme qui, lo ripeto allo sfinimento, che ci sono delle soluzioni tattiche che mettono nelle condizioni migliori 10 giocatori (3-4-2-1, 3-4-1-2, 3-5-2 in ordine di preferenza) e c'è un allenatore che non ha fatto uno straccio di prova (non mi si dica che quella mezz'ora in EL con il Milan B è una prova). Questo significa che questo personaggio non ha una minima apertura mentale o, ancora peggio, non ha la preparazione tattica per giocare in modo diverso. E questo, in un anno dove ti sei esposto a livello finanziario per più di 200 milioni, è molto pericoloso.

.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
La penso come te, Suso e Bonaventura hanno evidenti limiti, fermo restando che rimangono i nostri top player.
Bonaventura è spesso fuori per infortuni e non ha mai offerto continuità.
Suso come dici tu troppo spesso si incaponisce in dribbling e azioni personali che possono andare bene forse contro Cagliari e Crotone.

sono i nostri top player anche perche conoscono gia la serie a , giocano da tanto tempo insieme , sono amici ecc ecc , pero io vedere Suso che neanche vede per essempio Conti e non gli passa mai la palla non mi piace , e quando critico Suso lo faccio perche come Bonucci anche loro hanno sicuramente bisogno di un bagno di umilta,mi danno l`impressione che quando scendono in campo giocano con un certa superiorita (bonucci incluso) e questo non mi piace affato.poi cosa ce da dire ancora su Montolivo?Calabria?si sapeva gia che erano giocatori da serie B , cosa ce da dire su Borini?scarso come pochi ...Kessie malissimo...Cutrone come ho gia detto prima un ragazzo che deve ancora crescere tanto....poi se guardi le partite quando giocava anche Silva con lui non e che la palla Locatelli o altri la passavano mai a Silva eh?ma su Cutrone e solo Montella colpevole perche non doveva inserirlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>