Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,660
Vedrai che l'Udinese manda in b la Salernitana.
Probabile, queste cose che dal nula l'ultima si risveglia e fa punti solitamente non va mai in porto e si spezza di colpo

Ma sono proprio quei cani del sassuolo che mi fanno paura no mi stupirebbe che giocano a 1000 e il **** non è mai dalla nostra parte

Sarebbe una favola IL MAESTRO che si fa perdonare pareggiando o vincendo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,683
Si ma ci rendiamo conto che è stata una follia totale? Il Cagliari contro noi Juve e Napoli ha fatto delle ottime partite di grinta.. stasera 0 spaccato.
Forza Salernitana, anche se pure io tempo a questo punto che l’udinese andrà in missione perché non vedo altre logiche.

Il presidente del Cagliari,Giulini,per 8 anni è stato nel cda dell'inter
Poteva mai fare uno sgarbo ? ;)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
L'anno scorso fu più grigia perché avevamo solo la vittoria come risultato a Bergamo anche se alla fine poi sarebbe bastato il pari, la tensione era alle stelle e se non ricordo male giocammo senza diversi giocatori, Ibra out, Ante punta, adesso è diverso, ci sono 2 risultati, il Sassuolo, che io conosco bene perché ho visto quasi tutte le loro partite, è una squadra che quando attacca non bada mai alla fase difensiva, lascia spazi, dietro è imbarazzante, soffre i giocatori veloci e le difese fisiche, adesso poi camminano in campo, mi ricordo la partita con la Juve, ad un certo punto smisero di correre e persero come se nulla fosse, è calcio di maggio, le gambe sono quelle che sono e le motivazioni sono tutto, noi dobbiamo andare lì e cercare di segnare il prima possibile ben consci che con i cambi potremo dare un'altra scossa a partita in corso.
Nessun calcolo, testa bassa e sfruttare le nostre armi migliori, in trasferta siamo una squadra diversa, meno bloccata, ma siamo dove dovevamo essere, dovevamo portare fino all'ultima la possibilità di poter pareggiare e dopo aver affrontato squadre tutt'altro che semplici siamo ancora lì, la testa c'è e come l'anno scorso farà la differenza.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,847
Reaction score
1,985
Vedrai che l'Udinese manda in b la Salernitana.

Ci ho pensato infatti. Peraltro, basta io pari perché il Cagliari ha una migliore differenza reti.
L’Udinese che prima fa vincere lo spezia e poi va a dominare a Salerno… sarebbe ancora una volta tutto molto bello.
Il Sassuolo perché non gioca con noi come contro il Napoli? Non può?

Io ieri l'avevo detto che il Cagliari comunque,complice il pareggio della Salernitana,avrebbe giochicchiato.
Mi hanno dato del pazzo... :ghign:

Solo oggi,dopo la vittoria del Milan,un pò ci ho creduto complice i 120 minuti di coppa,il fatto di essere a -5,ma poi è andato tutto come doveva andare.
Giocheranno la partitona contro il venezia nella speranza che la salernitana non ottenga 3 punti contro l'udinese.
E anche voi potreste aver ragione su tutto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
Sapete che vi dico? È giusto non darla per scontato, massima concentrazione.

ma con la massima concentrazione abbiamo una difesa incredibile ed una mentalità devastante abbiamo superato 3 scogli difficilissimi e non ci fermeremo all’ultima.

l’obiettività sarà il fattore determinante ed è indubbio chi ne avrà di più.

Avanti diavolo e se riesco a trovarle posto, ti seguirò a Sassuolo venendo dalla toscana
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Certo che come ultime giornate ci è capitato un calendario davvero ostico, cioè Lazio, Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Boh...
Ah, e mi viene in mente adesso che con lo Spezia andava bene pure annullare il gol di Messias, bastava non prender quel contropiede al 94°, o dare il rigore al Torino.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
In vacanza ha fatto 3 gol al Bologna
che era a sua volta in vacanza.

può succedere di tutto per carità però con 2 risultati a favore su 3 vs una squadra che non ha più nulla da chiedere a sto punto devi essere veramente fesso per farti sfuggire sto scudetto.

per me l'ultimo vero ostacolo era oggi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,683
Ma c’è qualcuno in questo mondo marcio che non ha avuto a che fare con Juve e Inter?
Pazzesco.
Ecco perché si odiano tanto, perché sono uguali.

No :ghign:
Comunque l'inda ha preso il posto della juve.
Tra 100 giocatori in prestito che puntualmente contro di loro si scansano e contro gli altri fanno i diavoli a 4.
Tra i loro ex allenatori ed ex giocatori diventati allenatori (motta,mourinho,mihajlovich...grazie ancora sinisa :love:)
Tra var con i paraocchi sempre a favore dell'inter.
Tra arbitri che non tirano mai fuori i cartellini per i cartonati
Tra ex soci,azionisti (vedi giulini)
Tra squadre satellite varie...

E' tutto una grande :poop: e vincere contro tutto e tutti sarà ancora più bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>