Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,449
Reaction score
2,955
l'unica cosa che mi preoccupa è che percepisco come se tutti ci dessero già per campioni d'Italia

Media,eX Giocatori,tifosi ecc spero non si sentano cosi anche i nostri perchè sarebbe un guaio serio..

Beh onestamente raga dopo il gol di Tonali a tempi scaduto con la Lazio, la sventola di Florenzi a Verona e il coast ti coast di Theo di oggi, sarebbe drammatico suicidarsi proprio col Sassuolo. Sarebbe come dire "scusate stavamo scherzando".
Non ci voglio proprio pensare.
Anche se la vita sa essere crudele.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,768
Reaction score
1,718
Ma che schifo ragazzi ce la devono far sudare fino all'ultimo, con Sassuolo una squadra che corre e gioca sempre

Inter stra aiutata dagli arbitri, infortuni, recuperi tardi, tutto dalla loro hanno avuto
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Stessa mia sensazione.
Ma pure la gente allo stadio..


Non ho percepito paura di retrocedere.
Quando l’Inter vinse nel 2008 lo scudetto a Parma.. il Parma ci mise l’anima…. L’anima.
Stasera di anima sarda non ho visto manco l’ombra, se non in Joao Pedro e Cragno.
Molto stranito… uscito Barella l’Inter era veramente poca roba.
Mah.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,783
Reaction score
26,686
Quando l’Inter vinse nel 2008 lo scudetto a Parma.. il Parma ci mise l’anima…. L’anima.
Stasera di anima sarda non ho visto manco l’ombra, se non in Joao Pedro e Cragno.
Molto stranito… uscito Barella l’Inter era veramente poca roba.
Mah.
Vedrai che l'Udinese manda in b la Salernitana.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Vedrai che l'Udinese manda in b la Salernitana.
Ci ho pensato infatti. Peraltro, basta io pari perché il Cagliari ha una migliore differenza reti.
L’Udinese che prima fa vincere lo spezia e poi va a dominare a Salerno… sarebbe ancora una volta tutto molto bello.
Il Sassuolo perché non gioca con noi come contro il Napoli? Non può?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Quando l’Inter vinse nel 2008 lo scudetto a Parma.. il Parma ci mise l’anima…. L’anima.
Stasera di anima sarda non ho visto manco l’ombra, se non in Joao Pedro e Cragno.
Molto stranito… uscito Barella l’Inter era veramente poca roba.
Mah.

Io ieri l'avevo detto che il Cagliari comunque,complice il pareggio della Salernitana,avrebbe giochicchiato.
Mi hanno dato del pazzo... :ghign:

Solo oggi,dopo la vittoria del Milan,un pò ci ho creduto complice i 120 minuti di coppa,il fatto di essere a -5,ma poi è andato tutto come doveva andare.
Giocheranno la partitona contro il venezia nella speranza che la salernitana non ottenga 3 punti contro l'udinese.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Io ieri l'avevo detto che il Cagliari comunque,complice il pareggio della Salernitana,avrebbe giochicchiato.
Mi hanno dato del pazzo... :ghign:

Solo oggi,dopo la vittoria del Milan,un pò ci ho creduto complice i 120 minuti di coppa,il fatto di essere a -5,ma poi è andato tutto come doveva andare.
Giocheranno la partitona contro il venezia nella speranza che la salernitana non ottenga 3 punti contro l'udinese.
Si ma ci rendiamo conto che è stata una follia totale? Il Cagliari contro noi Juve e Napoli ha fatto delle ottime partite di grinta.. stasera 0 spaccato.
Forza Salernitana, anche se pure io tempo a questo punto che l’udinese andrà in missione perché non vedo altre logiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>