Milan: un punto a Roma per la CL matematica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,286
Reaction score
28,190
Milan chiamato a vincere a Roma per continuare il sogno scudetto. Considerato il KO della Fiorentina contro la Salernitana ai rossoneri basta un punto per la qualificazione matematica alla prossima Champions.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Milan chiamato a vincere a Roma per continuare il sogno scudetto. Considerato il KO della Fiorentina contro la Salernitana ai rossoneri basta un punto per la qualificazione matematica alla prossima Champions.

La CL non è in discussione da un pezzo, ed è un obiettivo centrato.
L'asticella però si è alzata per ovvi motivi e dobbiamo pensare in grande, perché a 5 partite dalla fine non si può non credere nello Scudetto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Bene , dopo la proprietà può fare le valigie?
Metto la birra in frigo.
Che poi è la cosa più importante, anche perché non pensate che se dovessimo vincere lo scudetto improvvisamente Elliot punti a vincere. Anzi... per sperare di tornare a vincere bisogna sperare che Investcorp ci compri e poi abbia come obbiettivo vincere prima in Italia e poi in Europa (si va per step, il divario con i top club europei è altissimo).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Che poi è la cosa più importante, anche perché non pensate che se dovessimo vincere lo scudetto improvvisamente Elliot punti a vincere. Anzi... per sperare di tornare a vincere bisogna sperare che Investcorp ci compri e poi abbia come obbiettivo vincere prima in Italia e poi in Europa (si va per step, il divario con i top club europei è altissimo).
Esatto.
Focalizziamo per bene il nostro vero e importante risultato sportivo.
Prendiamoci la champions e poi fuori dalle palle.
Scenderò con la bandiera per strada all'addio dell'apostolo che prese il Milan dal cinese scemo che da Berlusconi il club rilevo' ma il debito non pagò...

Elliott out.
Al Milan non si transita, il Milan è un punto d'arrivo.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Milan chiamato a vincere a Roma per continuare il sogno scudetto. Considerato il KO della Fiorentina contro la Salernitana ai rossoneri basta un punto per la qualificazione matematica alla prossima Champions.
Ecco, a CL acquisita credo che ogni giorno diventa buono per il closing.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Ecco, a CL acquisita credo che ogni giorno diventa buono per il closing.
Sarò un perdente o un tifoso occasionale, ma secondo me quello che potrebbe succedere in ambito societario vale molto di più di un campionato vinto o perso, la mia attenzione è rivolta completamente altrove che al calcio giocato.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sarò un perdente o un tifoso occasionale, ma secondo me quello che potrebbe succedere in ambito societario vale molto di più di un campionato vinto o perso, la mia attenzione è rivolta completamente altrove che al calcio giocato.
Lo penso anche io.Purtroppo il calcio è cambiato e facciamo fatica ad accettarlo(altrimenti trasmissioni come topcalcio,non esisterebbero).
Elliott ha fatto il suo dovere e anche di più,sistemandoci e rendendoci competitivi.Senza di lui non potremmo ambire a proprietà più spendaccione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>