Milan-Udinese, fuori Silva e Calhanoglu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Calhanoglu probabilmente 2 partite in 3 giorni ancora non le regge, se domenica riposa giocherà con la SPAL.

Non capirei la panchina di Andrè Silva...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Calhanoglu probabilmente 2 partite in 3 giorni ancora non le regge, se domenica riposa giocherà con la SPAL.

Non capirei la panchina di Andrè Silva...

Ma si ragazzi è normale turn over giochiamo mercoledi poi domenica poi giovedì poi ancora domenica. Non massacriamo l'allenatore per niente, non può giocarle tutte Andre Silva e neanche Chala. Se gioca domenica poi non può giocare anche MErcoledì o domenica a GEnova. Se poi lo vogliamo massacrare a prescindere va bè facciamo pure ma che diavolo un pò di tranquillità... Morata ha iniziato in Italia a giocare a Gennaio e ha fatto bene, dove è lo scandalo di dosarlo in Italia con difese ben meno allegre di quelle Europee? SE gioca e non segna per mezza partita, ricominciano a dire che è un bidone, non mi sembra scandaloso proteggerlo un pò....
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Ma si ragazzi è normale turn over giochiamo mercoledi poi domenica poi giovedì poi ancora domenica. Non massacriamo l'allenatore per niente, non può giocarle tutte Andre Silva e neanche Chala. Se gioca domenica poi non può giocare anche MErcoledì o domenica a GEnova. Se poi lo vogliamo massacrare a prescindere va bè facciamo pure ma che diavolo un pò di tranquillità... Morata ha iniziato in Italia a giocare a Gennaio e ha fatto bene, dove è lo scandalo di dosarlo in Italia con difese ben meno allegre di quelle Europee? SE gioca e non segna per mezza partita, ricominciano a dire che è un bidone, non mi sembra scandaloso proteggerlo un pò....

.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma si ragazzi è normale turn over giochiamo mercoledi poi domenica poi giovedì poi ancora domenica. Non massacriamo l'allenatore per niente, non può giocarle tutte Andre Silva e neanche Chala. Se gioca domenica poi non può giocare anche MErcoledì o domenica a GEnova. Se poi lo vogliamo massacrare a prescindere va bè facciamo pure ma che diavolo un pò di tranquillità... Morata ha iniziato in Italia a giocare a Gennaio e ha fatto bene, dove è lo scandalo di dosarlo in Italia con difese ben meno allegre di quelle Europee? SE gioca e non segna per mezza partita, ricominciano a dire che è un bidone, non mi sembra scandaloso proteggerlo un pò....
Andrè Silva non ha problemi di condizione fisica. Potrebbe giocare tranquillamente domenica e anche mercoledì secondo me.

Calhanoglu è diverso perchè viene da mesi di inattività.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Libero, Vincenzo Montella ha in mente di escludere dalla formazione anti Udinese sia Andrè Silva che Calhanoglu. In difesa Musacchio prenderà il posto di Zapata, mentre Rodriguez e Bonaventura sostituiranno Antonelli e Calhanoglu.
In attacco fuori Silva per fare spazio a Suso nella coppia d'attacco vicino a Kalinic.

A me pare una scelta sensatissima, abbiamo in rosa 14-15 giocatori buoni almeno a quei 4-5 che possono essere interscambiati concediamo dei turni di riposo visto che si gioca ogni 3 giorni.

Rivoglio Conti però, Abate è un supplizio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi sembra nulla di scandaloso; alla fine giocano Suso e Bonaventura, eh. Avesse in mente di riproporre Montolivo o Borini mi unirei al malcontento.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io pensa che Silva non giochi domenica, ma giochi Kalinic. Ieri ha sostituito uno e non l'altro proprio in quest'ottica secondo me.

non so...
Montella ha detto chiaramente che Kalinic è indietro, mente per Silva da fine luglio dice che sta crescendo tanto...

secondo me, a prescindere da chi giochi domenica, ieri ha tolto Kalinic perchè non ha i 90', al contrario di Silva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>