Milan-Udinese, fuori Silva e Calhanoglu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Libero, Vincenzo Montella ha in mente di escludere dalla formazione anti Udinese sia Andrè Silva che Calhanoglu. In difesa Musacchio prenderà il posto di Zapata, mentre Rodriguez e Bonaventura sostituiranno Antonelli e Calhanoglu.
In attacco fuori Silva per fare spazio a Suso nella coppia d'attacco vicino a Kalinic.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come riportato da Libero, Vincenzo Montella ha in mente di escludere dalla formazione anti Udinese sia Andrè Silva che Calhanoglu. In difesa Musacchio prenderà il posto di Zapata, mentre Rodriguez e Bonaventura sostituiranno Antonelli e Calhanoglu.
In attacco fuori Silva per fare spazio a Suso nella coppia d'attacco vicino a Kalinic.

Io ve lo dico: se domenica gioca ancora Borini e tiene fuori questi due qui, mi sentirò in dovere di mandare a quel paese per la prima volta Montella da quando allena il milan.
Non l'ho fatto con la Lazio, ma tenere fuori i due più in forma al momento è una FOLLIA.

Comunque mi rifiuto di credere una cosa del genere, montella non è stupido, non puoi fare turnover con i tuoi due uomini più in forma, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Se non è una trollata questo ci sta prendendo per il ****.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ci può stare... ma farei giocare silva. Penso che montella voglia essere cauto con silva e farlo giocare progressivamente in serie a. Non vedo niente di scandaloso alla fine...
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Io ve lo dico: se domenica gioca ancora Borini e tiene fuori questi due qui, mi sentirò in dovere di mandare a quel paese per la prima volta Montella da quando allena il milan.
Non l'ho fatto con la Lazio, ma tenere fuori i due più in forma al momento è una FOLLIA.

Comunque mi rifiuto di credere una cosa del genere, montella non è stupido, non puoi fare turnover con i tuoi due uomini più in forma, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Se non è una trollata questo ci sta prendendo per il ****.

Quoto.
L'ho sempre difeso, ma ste scelte sono incomprensibili.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Libero, Vincenzo Montella ha in mente di escludere dalla formazione anti Udinese sia Andrè Silva che Calhanoglu. In difesa Musacchio prenderà il posto di Zapata, mentre Rodriguez e Bonaventura sostituiranno Antonelli e Calhanoglu.
In attacco fuori Silva per fare spazio a Suso nella coppia d'attacco vicino a Kalinic.

Io da qui alla prossima sosta farei giocare sempre gli stessi. Veda lui chi ma non si può cambiare ogni partita.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi pare giusto. Tenere fuori sempre quelli che giocano meglio.... un genio!:capa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>