Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,223
Reaction score
1,292
Le probabili formazioni. Arbitro Marchetti VAR Guida

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (Florenzi), Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias (Saele), Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud (Rebic) All. Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
servirebbe una vittoria netta.
per avere anche uno slancio.....dopo salerno....
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Quando si ha paura non si è da scudetto.
Soffrivamo pure ai tempi del Milan atomico di Ancelotti e co.
Comunque io mai creduto fossimo da scudetto, ce la giochiamo perché neanche le competitor quest'anno lo sono, ma qualcuno dovrà pur vincerlo :D
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,264
Soffrivamo pure ai tempi del Milan atomico di Ancelotti e co.
Comunque io mai creduto fossimo da scudetto, ce la giochiamo perché neanche le competitor quest'anno lo sono, ma qualcuno dovrà pur vincerlo :D

Non lo siamo ancora purtroppo. Spero solo che non lo vincano le m...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,894
Reaction score
29,878
Le formazioni dal CorSport


formud.png
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,553
Il calendario ci offre la possibilità di far giocare l'inter con la pressione del -5.
Vediamo se giochiamo molli pure questa.

Il derby di coppa italia potrà indirizzare il destino in campionato, nessuno ne parla ma se una squadra supera e bene il turno l'altra ne esce moralmente provata.

In attesa di capire se bologna - inter la vogliono giocare prima di giugno.

P.S. attenzione perchè gravina ieri ha detto che non potendo rinviare la giornata calcistica per la nazionale stanno pensando a fantasiosi postici e anticipi.
Occhio...
mi rode il fatto di dover giocare ancora contro questi...2 derby all'anno sono già devastanti per le mie coronarie.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Le probabili formazioni. Arbitro Marchetti VAR Guida

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (Florenzi), Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias (Saele), Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud (Rebic) All. Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
sbaglio o il fenomeno beto è un pò che non segna ? ecco, abbiamo già capito.
un altro che farà la solita partita della vita è becao.
 
Alto
head>