Milan - Udinese: 25 febbraio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,875
Con questa storia dei record facciamo oggettivamente ridere. Avete la memoria molto corta.

12 risultati utili consecutivi nel torneo della parrocchia giugno-agosto 2020: 9 vittore e 3 pareggi, giocando bene per carità motivati da un leader tecnico ancora presentabile come Ibra.

14 risultati utili consecutivi ad inizio 2020-2021 con 10 vittorie e 4 pareggi, giocando uniti, compatti ed aggressivi. Poi il nulla fino alle ultime 5 giornate di campionato... per 19 partite su 38 abbiamo fatto quasi ridere.

Quest'anno partenza con 12 risultati utili consecutivi con 10 vittorie e 2 pareggi, in cui sembrava che fossimo cresciuti. Poi nelle successive 15 il vuoto totale.

Pertanto, se la matematica non è una opione... nelle ultime 77 partite ne abbiamo giocate veramente bene 45 scarse. Se vogliamo negare l'evidenza poi neghiamola... di partite ne abbiamo sbagliate tantissime e abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto all'ultima giornata l'anno scorso... quest'anno boh..

Non ce l'ho con te che hai detto che non possiamo vincere (e concordo), critico chi dice che siamo costanti negli ultimi anni.. io ho i miei dubbi.
c'è chi addirittura vede una crescita. Ti dicono pensa dove eravamo 3 anni fa...il Milan oggi è primo perché siamo in un campionato paragonabile a quello del Burundi tenuto in piedi dal solo leao,e la "decrescita" rispetto al post lockdown è sotto gli occhi di tutti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,890
Reaction score
6,086
Troll dillo a qualcun altro , normalmente ti volevo chiamare diversamente ma lascio stare non voglio scendere di livello. Io seguo da quarant anni il Milan . Prima dell covid mi sono fatto minimo 3 viaggi all anno dalla Germania a vedere il Milan. Io segue il Milan sempre. E lo amo anche se perdiamo ma mi ******* di brutto quando non si lotta .Non posso accetare una squadra senza palle allenate da uno senza palle. Giochiamo senza cattiveria e questo mi fa imbestialire.
La cattiveria è il motivo pricipale, oltre che un gioco bradiposo.
Scusa, da che parte sei della Germania?
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
332
Reaction score
76
E menomale che siamo usciti dall'europa e dovevamo essere più freschi, squadre del genere andrebbero prese a pallonate,sembrava di vedere il milan di Montella,palla indietro e nessuna idea..
È logico che se poi giochi sempre allo stesso modo sei prevedibile a lungo andare...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ok che abbiamo giocato veramente male e disputato un secondo tempo sconcertante, ma rimane inammissibile che, in tempi di var, venga convalidato un gol di mano.
La storia del campionato è piena zeppa di partite vinte in maniera sporca (nel senso buono del termine) : noi proprio non riusciamo a portarli a casa certi match, per un motivo o per un altro.
Ho notato comunque anche un netto calo di condizione fisica.
 
Ultima modifica:
Alto
head>