Milan: tutto su Veliz con Origi e Rebic via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,989
Reaction score
7,043
Per me se lo prendono vuol dire che lo considerano il successore di Giroud e lo terranno in rosa.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Con la partenza di Rebic, Okafor per me diventa il vice Leao. Veliz lo prendono perchè ci credono, non ci saranno prestiti di alcun tipo.
Io darei una chance a Colombo, ma mi pare evidente che non ritengano all'altezza, ma un giocatore da futura plusvalenza. C'è da dire che Moncada aveva visto giusto con Julian Alvarez ed Enzo Fernandes (che qualcuno aveva scartato per tentare Renato Sanches), se non c'è 2 senza 3 per gli argentini...bo, vediamo, a ogni modo un vice Giroud non c'è, Okafor come punta è un altro tipo di gioco/giocatore (e ci sta anche per avere varianti tattiche).
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
666
Reaction score
610
C'era bisogno di rifare la squadra e davvero non riesco a immaginare un modo (realistico) migliore di questo. Con le presunte certezze da 40 milioni al posto delle scommesse da venti saremmo rimasti scoperti in punti nevralgici del campo, oltre al fatto che questi fantomatici acquisti da 40 milioni non avrebbero offerto comunque nessuna garanzia. A tal proposito, basta vedere quanti bidoni sono stati acquistati a cifre anche ben più alte. Oltre al fatto che, i giocatori che abbiamo preso, erano tutti o quasi vicini alla scadenza (per scelta precisa immagino), pertanto, diversamente, sarebbero costati tranquillamente molto di più, nel mercato impazzito di oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>