Milan: tutto su Brassier. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,114
Reaction score
28,120
Calciomercato.com conferma le news che abbiamo riportato in mattinata e aggiunge: Brassier del Brest é il profilo sul quale il Milan sta lavorando nelle ultime ore. Lenglet non si sblocca, Kehrer va al Monaco. L’operazione con il Brest può chiudersi sui 10/11 milioni di euro, contatti in corso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,114
Reaction score
28,120
Calciomercato.com conferma le news che abbiamo riportato in mattinata e aggiunge: Brassier del Brest é il profilo sul quale il Milan sta lavorando nelle ultime ore. Lenglet non si sblocca, Kehrer va al Monaco. L’operazione con il Brest può chiudersi sui 10/11 milioni di euro, contatti in corso
.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Calciomercato.com conferma le news che abbiamo riportato in mattinata e aggiunge: Brassier del Brest é il profilo sul quale il Milan sta lavorando nelle ultime ore. Lenglet non si sblocca, Kehrer va al Monaco. L’operazione con il Brest può chiudersi sui 10/11 milioni di euro, contatti in corso
Moneyball conferma i parametri. Costa poco.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Cosa siamo diventati che schifo…
Solo gente da Brest, Frosinone e squadracce varie
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Costa poco relativamente....poi è uno che deve venire, giocare se gioca, 4/5 partite e poi accomodarsi in panchina e l'anno prossimo sostituire Kjaer come quarto difensore.
Per un semplice quarto può andare bene Gabbia (sempre che il giocatore accetti di essere la riserva della riserva).
Non serve spendere soldi in quel ruolo.
Però dico di fare attenzione a questo Brassier.
Sia chiaro che io una sola partita sua non la ricordo.
Il mio giudizio che già quando vedo le partite e seguo un giocatore non è di certo infallibile... Ma qui parlo dopo avere visto solo qualche video.
Quindi ancora di più con le pinze.

Non giudico il giocatore forte o scarso senza averlo visto almeno una decina di volte.
Ma le caratteristiche si capiscono subito.
Non c'è bisogno di vedere 10 partite per capire come gioca.
Questo sembra un cagnaccio. Aggressivo, veloce, robusto (ma non altissimo, intorno ad 1,85).
Un tomori mancino.

Poi se ha amnesie paurose non lo so. Se e capace di giocare in Italia e nel Milan non lo so. Se e almeno decente con i piedi non lo so.

A livello di statistiche non sembra un fenomeno.
Però ha ancora 23 anni. l'Italia potrebbe farli bene.

Difensori centrali con uno strapotere fisico possono fare benissimo come possono floppare clamorosamente.

Ad esempio a fine anni 90-inizio 2000 c'era la moda dei difensori pescati nel campionato francese (Desailly Thuram n'gotty...). Uno che sembrava avere tutto per sfondare era Lassissi.
Il fisico di certo l'aveva.
Ma il cervello no.

Come caratteristiche questo Brassier mi piace.
Sembra nettamente più pronto di Pellegrini.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Sicuramente peggio dell'attuale Pellegrino non può essere...in ogni caso la cosa che mi preoccupa è che ancora non ho letto il nome di un benedetto centrocampista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>