Milan: Tuchel se Montella fallisce. Ci sono anche Sousa e Mazzarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Calciomercato.com conferma le precedenti indiscrezioni. Vincenzo Montella è in discussione. Per il tecnico saranno decisive le prossime partite contro Roma e Inter. Se fallirà, il, rischio esonero diventerà concreto. Mazzarri ha ottimi rapporti con Fassone ma il nome che piace di più alla dirigenza rossonera è quello di Tuchel, ex Borussia Dortmund. Altro nome sul taccuino è quello di Paulo Sousa, attualmente libero.

Come riportato dal Corriere della Sera, Vincenzo Montella gode della fiducia della dirigenza del Milan ma resta sotto osservazione. Nel caso in cui i rossoneri facessero brutte figure contro la Roma o nel derby, chi potrebbe prendere il posto di Montella? No a Mazzarri, che non si è lasciato benissimo con Fassone. Un nome potrebbe essere Paulo Sousa, che adotta il 3-5-2 e conosce la Serie A. Ma per il futuro il Milan ha un sogno: Antonio Conte.


Secondo Sky, invece, il Milan considera inutile cambiare allenatore e non prende nemmeno in considerazione l'eventualità.

Tuchel mi intrigherebbe molto, ma lo vedo più adatto alla Premier che alla Serie A.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Tuchel lo cacciano dopo 2 mesi. Non sa la lingua, non conosce il calcio italiano. Ed è un tecnico che ha necessità di lavorare con calma per i suoi schemi. Insomma proprio la situazione nostra.
Forse tuchel nn lo conosci se dici cosi
Io ricordo che tuchel prese in mano il Borussia Dortmund. Quasi retrocesso da klopp nella stagione successiva lo porto al secondo posto a pochi punti dal Bayern di guardiola facendo vedere un calcio spettacolare mettendo aubameyang al centro e nn sulla fascia
Con risultati spettacolari e prendendo giovani come weigl dembele pulisic ginter naturalmente con l aiuto del ds
Insomma conosciamo il personaggio prima di giudicare
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Forse tuchel nn lo conosci se dici cosi
Io ricordo che tuchel prese in mano il Borussia Dortmund. Quasi retrocesso da klopp nella stagione successiva lo porto al secondo posto a pochi punti dal Bayern di guardiola facendo vedere un calcio spettacolare mettendo aubameyang al centro e nn sulla fascia
Con risultati spettacolari e prendendo giovani come weigl dembele pulisic ginter naturalmente con l aiuto del ds
Insomma conosciamo il personaggio prima di giudicare

Altro che balle. Tuchel é un grande allenatore. Uno che insegna ai giocatori movimenti impensabili. Gran bel nome. Infatti Abramivich voleva lui.al posto di Conte.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Altro che balle. Tuchel é un grande allenatore. Uno che insegna ai giocatori movimenti impensabili. Gran bel nome. Infatti Abramivich voleva lui.al posto di Conte.

Infatti ha sempre fatto bene dvd ha allenato e nn lo hanno cacciato mai si è sempre liberato lui potremmo fare bingo con lui ha una media impressionante e nn ha allenato in olanda dvd il calcio è a livello dei nostri dilettanti ha allenato in Germania dv il calcio secondo me è superiore al nostro se si cambia e io spero di no bisogna andare su Thomas tuchel
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Tuchel ha anche portato il mainz sua prima esperienza dopo l esonero proprio di klopp a giocarsi l Europa per la prima volta ha sostituito klopp sia al Dortmund che al mainz migliorando sempre si dice sia un innovatore uno che piace il calcio offensivo un allenatore che prenderlo al 99% fai bingo
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
non si può schifare tuchel quando si va in giro con montella. assolutamente. il presunto problema lingua non esiste, tuchel per come insegna calcio si farebbe capire anche in aramaico.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
non si può schifare tuchel quando si va in giro con montella. assolutamente. il presunto problema lingua non esiste, tuchel per come insegna calcio si farebbe capire anche in aramaico.
Si ma poi sta storia della lingua é anacronistico. Servono idee. A centrocampo se giochiamo col 352 abbiamo 1 italiano, 1 Ivoriano 1 argentino1 turco/tedesco e 1 svizzero. Al BVB era pieno di stranieri. Conte va in Inghilterra senza parlare 1 parola di italiano ma ha saputo trasmettere le sue idee e il suo atteggiamento. I paragoni con De Boer lasciano il tempo che trovano perché l'olandese aveva fatto solo 1 esperienza all'Ajax in un calcio ridicolo e che comunque si é dimostrato scadente anche in Inghilterra oltre che in Italia. Aveva solo ottime amicizie. Tuchel è altra roba. Fa correre i giocatori come ossessi. Bosz quest'anno sta campando di rendita sul lavoro fatto da Tuchel tanto quanto, se non di piú, fece Allegri quando subentró a Conte. Tuchel sarebbe una bella scommessa anche se ovviamente sarebbe stato meglio dargli la squadra in mano giá a luglio.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Comunque se escono queste voci mi sa che Montella è già imbarcato. Penso che solo una vittoria con largo scarto contro la Roma lo metterebbe al riparo da esoneri, insomma una cosa impossibile. Spero che la società faccia la scelta giusta, io non so quale sia, mi auguro la sappiano loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>