Milan: trattativa per Correa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Come riporta Sky Calciomercato, il Milan sta portando avanti una trattativa seria per Angel Correa dell'Atletico. Operazione da circa 55 milioni.

È anche un bel calciatore Correa, ma a 25/28 mln. Cioè la metà della cifra ipotizzata da Di Marzio, che sarebbe folle.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,978
Reaction score
21,492
Come riporta Sky Calciomercato, il Milan sta portando avanti una trattativa seria per Angel Correa dell'Atletico. Operazione da circa 55 milioni.

Mendes. Invischiato anche nelle altre operazioni di cessione. Quindi malissimo.
Basta il nome, Mendes.
Nient'altro da aggiungere.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me è sempre piaciuto ma non vale questi soldi. Poi un calciatore all'apice della sua valutazione, dopo mezza stagione buona in carriera, sarebbe sempre un acquisto da evitare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma 55 milioni per questo? Ma scherziamo? Ne vale 20,25 ad andare larghi.
Con 55 milioni possiamo andare a prenderci quasi chiunque, e andiamo a prendere una scommessa del genere?

Mi sembra una boiata allucinante.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
fatemi capire, trattano correa a 55 e si lasciano scappare everton a 40+bonus? le cose sono due: o sono bufale o il nostro mercato lo sta facendo il mago otelma
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Scusatemi se sono pedante, ma a leggere certe cifre non riesco a fare il callo, mi viene sempre spontaneo convertirle in vecchie lire, anche se è anacronistico certamente, però oltre 100 miliardi per uno così mi viene il mal di testa.
Sto seriamente pensando di non seguire più questo tourbillon parossistico di scoop di mercato entrando in una sorta di ibernazione per risvegliarmi a fine agosto e vedere alla fin fine cosa è successo.
È devastante star dietro ogni giorno a sparate del genere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Come riporta Sky Calciomercato, il Milan sta portando avanti una trattativa seria per Angel Correa dell'Atletico. Operazione da circa 55 milioni.

Operazione completamente folle.
Buon giocatore, ma vale meno della metà di questa cifra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,064
Reaction score
1,216
Mettiamo che sia così..e le punte di riserva? Bisognerebbe prenderne altre due dopo....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Scusatemi se sono pedante, ma a leggere certe cifre non riesco a fare il callo, mi viene sempre spontaneo convertirle in vecchie lire, anche se è anacronistico certamente, però oltre 100 miliardi per uno così mi viene il mal di testa.
Sto seriamente pensando di non seguire più questo tourbillon parossistico di scoop di mercato entrando in una sorta di ibernazione per risvegliarmi a fine agosto e vedere alla fin fine cosa è successo.
È devastante star dietro ogni giorno a sparate del genere.

Tranquillo amcio texas ranger, ancora un paio di mercati sul forum... e le notizie ti faranno un baffo, non ci soffrirai più manco per niente.

Te lo garantisco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>