Milan, torna di moda Lang. Possibilità per gennaio

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A gennaio non spenderemo na mazza sul mercato,gli scenari saranno questi: A)Milan in testa al campionato e agli ottavi di Champions e quindi diranno che la squadra non necessita di interventi(tanto poi chi se ne frega se a maggio resteremo con un pugno di mosche).B)Milan lontano dalla vetta e in lotta per il 4 posto,eliminato dalla champions ai gironi diranno che la squadra ormai avendo come solo obiettivo il 4 posto puo' giocarsela benissimo con quelli che ha.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
292
Reaction score
72
Secondo quanto ripotato dalla Stampa Belga, dopo aver preso CDK dal Bruges il Milan è pronto a strappare il suo numero 10. Il Milan vorrebbe fare un altro tentativo, questa volta in un modo importante, per Noa Lang.
Mi chiedo se sia veramente da "Milan".. ora è rotto, ma nelle 5 partite in cui era impiegabile, prime 2 titolare, successive 3 in panchina, poi subentrato. E gioca nel Bruges...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Lo vedo fattibile solo in caso di cessione di Leao, altrimenti non sarebbe collocabile tatticamente in nessun altro ruolo, e sarebbe sinceramente uno spreco considerarlo un'alternativa.

In ogni caso, ad oggi il mio primo nome per sostituire Leao in caso di partenza (che spero non avvenga), è quello di Mudryk dello Shaktar

Se fosse vero sarebbe un segnale che le richieste di Leao sono troppo alte.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto ripotato dalla Stampa Belga, dopo aver preso CDK dal Bruges il Milan è pronto a strappare il suo numero 10. Il Milan vorrebbe fare un altro tentativo, questa volta in un modo importante, per Noa Lang.
Questo vuol dire che uno tra Leao e Rebic andrà via, conoscendo i nostri polli sarà Leao che ci saluterà perché non rinnoverà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Se stanno trattando Lang vuol dire che salutiamo Leao, prospettiva oscura anche perché tra i due ci passa un mare (downgrade sostanzioso)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
Io non so cosa cosa ci vediate in questo giocatore. Mi sembra il classico nome su cui il forum va in fissa senza particolari motivi, specie gli amanti del calciomercato. Rebic è più forte, ma di tanto proprio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,305
Io non so cosa cosa ci vediate in questo giocatore. Mi sembra il classico nome su cui il forum va in fissa senza particolari motivi, specie gli amanti del calciomercato. Rebic è più forte, ma di tanto proprio.
Io ci vedo che è integro e che lo abbiamo seguito. Rebic piace anche a me, ma non può fare 4 partite in un anno. Se trovano alternative migliori sono le benvenute
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Io non so cosa cosa ci vediate in questo giocatore. Mi sembra il classico nome su cui il forum va in fissa senza particolari motivi, specie gli amanti del calciomercato. Rebic è più forte, ma di tanto proprio.
Rebic però è sempre indisponibile. Posso condividere le incognite su Lang comunque, tuttavia probabilmente vuole lasciare il Bruges e per questo potrebbe essere calato il rendimento. Io comunque preferirei Mudryk a sinistra, giocatore che secondo me potrebbe ripercorrere le orme di Kvara... Molto veloce, verticale e intelligente. Ma di nomi giovani ce ne sono diversi per sostituire Rebic se si vuole.
 
Alto
head>