Milan: torna di moda Badelj. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Giusto per fare un pò di chiarezza sul ns centrocampo.

Acquisti: Kessié
Probabile acquisto: Biglia
Probabili conferme: Bonaventura, Locatelli
Cessioni: al momento nessuna
"Giocatori" attualmente in rosa ma sul mercato (in altre parole, cercatevi una squadra): Montolivo, Bertolacci, Kucka, Sosa, Poli

Giocatori minimi in rosa 2017/18 nel settore: 7
Ipotetico centrocampo titolare: Kessié - Biglia - Bonaventura / Mister X
Panchina: Locatelli, X, X, X

Posto che a centrocampo magari un buon colpo si potrebbe fare (=Mister X). Ma chi credete che possa venire a fare idealmente il panchinaro nel Milan (comunque arrivato sesto...ripeto SESTO) per la prossima stagione?
Se prendessimo Krychowiak, Badelj, e un buon giocatore sarebbe non grasso che cola...di più!
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Montella non può perdersi nelle campagne del vietnam o dove cacchio è in vacanza?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

Ma voi veramente credete che ogni santo giocatore della Fiorentina lo vuole Montella? :facepalm: , ogni volta che accostano un nome della fiorentina o ex giocatore di Montella lo vuole sempre lui sisi
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Sei sicuro sia così?

Che Montella non preferisca Kalinic a Diego Costa o Badelj a Modric? Sì dai, l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i pollici opponibili.

Veramente, c'è un astio in questo forum per il nostro allenatore assurdo, e appena esce una voce *qualsiasi* su un giocatore X che vuole Montella tutti ad augurargli le peggio cose. Io non capisco davvero
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Che Montella non preferisca Kalinic a Diego Costa o Badelj a Modric? Sì dai, l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i pollici opponibili.

Veramente, c'è un astio in questo forum per il nostro allenatore assurdo, e appena esce una voce *qualsiasi* su un giocatore X che vuole Montella tutti ad augurargli le peggio cose. Io non capisco davvero

Ma ripeto, è ovvio che non li preferisca a quei nomi. Però l'indizio Mati Fernandez dovrebbe essere indicativo, se non possono arrivare determinati giocatori, invece di andare su altri profili, Montella ti fa i nomi dei suoi "pupilli".
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
All'appello manca solo Ilicic, ma non tarderà ad arrivare. Badelj però è un nome che non mi dispiace....con Biglia tuttavia non ha senso.

Ma purtroppo Biglia checchè se ne dica, non sta arrivando. Quindi è considerata ovviamente l'alternativa. Io spero nell'argentino ovviamente, visto che abbiamo capito che il top palyer non arriverà mai, prendere Badelj e non Biglia, sarebbe un downgrade notevole... Non che Biglia sia un TOP, ma di certo è meglio del viola...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma/Sportal, per il centrocampo del Milan è tornato di moda il croato Badelj, inseguito anche dal Valencia. A Montella farebbe piacere portarlo al Milan.

Ma Montella ha una mentalità da metà classifica?
Vorrei capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>