Milan: torna Balotelli, con Kalinic in Cina?

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
nn so rispondere meglio nn azzardare anche se balotelli in forma vale 10 kalinic il problema è che nn si sa.
l aria di Milano può creati o distruggerti.
mi aspetto un botto tipo belotti sta facendo di tutto per nn rinnovare e lasciare il toro con meno di 100 mln belotti che vediamo adesso nn è il vero belotti.
oppure fare olin con aubameyang vendendo kalinic.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Io Balotelli l'ho metterei come sesto attaccante della Nazionale
ma qui al Milan nn credo abbia voglia di ritornarci

è un grandissimo tifoso milanista
xo penso stia meglio all'estero.. qui invece se ritorna ricomincia il gossip

p.s. gran bel goal l'ultimo fatto
 
A

Anguus

Guest
Stampa vicina al pizzaiolo per caso?? O è solo una mia impressione?? Qualcuno dei giornalisti che gli ha fatto la prima intervista al mondo senza domande quest'estate?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
balotelli è superiore a kaliinc, nettamente.
pero' rimane uno che non sposta,il milan deve investire su cutrone ma anche su a.silva perchè il portoghese non è quello che vediamo ora
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
balotelli è superiore a kaliinc, nettamente.
pero' rimane uno che non sposta,il milan deve investire su cutrone ma anche su a.silva perchè il portoghese non è quello che vediamo ora

d'accordissimo, ci mancherebbe, sulla considerazione su Balotelli...
ribadisco che pure io non lo prenderei in linea generale... ma solo in caso di mercato d'emergenza, ma davvero come estrema ipotesi...

però va detto che Balotelli in questo Milan potrebbe essere prima punta in un 433, seconda punta in un 4312, e anche esterno alla bisogna. più di Silva, Cutrone e Kalinic...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
d'accordissimo, ci mancherebbe, sulla considerazione su Balotelli...
ribadisco che pure io non lo prenderei in linea generale... ma solo in caso di mercato d'emergenza, ma davvero come estrema ipotesi...

però va detto che Balotelli in questo Milan potrebbe essere prima punta in un 433, seconda punta in un 4312, e anche esterno alla bisogna. più di Silva, Cutrone e Kalinic...

guarda io ancora lo vedo non esultare quando segna, questo mi fa' capire che sia ancora lo stesso rincoglionitello di qualche anno fa' e solo questo mi fa dire no grazie basta.
tra l'altro ha ragione l'utente che ha detto che in francia fa solo dei gol a porta vuota perchè veramente sono praticamente tutti cosi'! è incredibile, tutti appoggi da 1 metro. (almeno quelli che ho visto)
bravo ad esserci eh, per carita', ma non è diventato quel giocatore devastante che si prospettava, neanche un po'.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Dite quel che volete ma io Balotelli non lo schiferei troppo.
Ad oggi Balotelli è meglio di Kalinic come attaccante centrale e meglio di Borini come esterno d'attacco nel 433.

Quando venne a gennaio la prima volta ci fece raggiungere da solo o quasi risultati impensabili.
Ok simula, si arrabbia, si fa cadere ecc...ma in serie A certe furbate ahimè pagano (ancora non mi va giù il derby perso per quel cascatore di D'Ambrosio!) e fanno fare punti. In una squadra ridimensionata come la nostra ste cose sono utilissime.
Senza contare che grazie a lui quasi ogni partita avevamo un rigore a favore, in sto milan certe "fortune" non capitano mai!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Giusto domenica ha fatto una cosa che questa squadra non sa fare mai, ha segnato da fuori area
 
Alto
head>