Milan: torna Balotelli, con Kalinic in Cina?

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ha un potenziale enorme ma è un lazzarone pazzesco, non si allena, non fa vita da atleta, vive solo per stupire a volte il pubblico (cercando la giocata impossibile) e spesso gli amici (con goliardate varie).

In campo non fa mai un movimento senza palla, se gliela rubano reagisce con falli inutili, gioca da indisponente non si mette mai al servizio della squadra.

Siamo sicuri che sia il campione che cerchiamo?

Tutto verissimo, ma al netto degli innumerevoli difetti e' comunque abbondantemente superiore all'inconsistente duo Kalinic-Silva.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ok al suo ritorno, però solo se riprendiamo anche il Faraone e Niang per ricomporre il tridente delle creste. Magari con il Boa dietro come trequartista.

:troll:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Balotelli non è affidabile.

Possiamo parlare del suo talento per ore e ore ma a 27 anni è chiara la sua dimensione.

In più un buon motivo per non ricomprarlo è il suo procuratore, stiamo parlando da anni di come liberarcene ed ora andiamo a vincolarci per anni e anni?!
 
I

ilCapitan6

Guest
André Silva dopo un anno di cura 'Gattuso style' può diventare determinante. Balotelli ha avuto troppe opportunità che ha buttato alle ortiche.
Non vorrei sbagliassimo a cedere il ragazzo. Ha fisico e tecnica, corsa e tiro. Di testa le prende tutte. E' capitato in un momento in cui non c'è squadra, ma sono convinto che messo in un contesto corretto sarebbe un ottimo centravanti. Vista la giovane età ha anche bisogno di sentire supporto intorno.

Togliete Suso che 9/10 tenta il tiro e sostituitelo con un trequartista capace di creare spazi e verticalizzare palla a terra, togliete dagli 11 Montolivo e Abate per manifesta incapacità tecnico/tattica, mettete benzina/preparazione nella gambe dei ragazzi e mettete il portoghese in campo per 5 partite di fila. Se segna meno di 3 reti lo cediamo.

Tornando a Balotelli, anche per me è stata una SPERANZA, ma non posso chiudere gli occhi davanti all'evidenza.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
D'accordo ma solo se gli mettiamo anche una "clausola", altrimenti niente. :asd:
 
Alto
head>