Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Partita dura, il Torino è lì ad un passo da noi, è vero quel che dice Maldini "è uno scontro diretto".

Ma per questo Milan rabberciato sono tutte dure, pure contro il Frosinone, si deve far quadrato e supplire a svarioni o altro a cui siamo enormemente soggetti da tempo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
La probabile formazione del Milan secondo le ultime news da Sky

4-4-2

Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Higuain, Cutrone

Mi sembra la miglior formazione possibile. Bisogna assolutamente vincere, bisogna approfittare dei cattivi risultati di Inter e Roma
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mi sembra la miglior formazione possibile. Bisogna assolutamente vincere, bisogna approfittare dei cattivi risultati di Inter e Roma

... e lazio... occasione non ghiotta, ghiottissima. Ora si deve dimostrare di avere carattere e vincere senza scuse...
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Settimana troppo ghiotta per essere vera, per cui mi aspetto il classico 1-1 con cui farci il brodo..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,037
Reaction score
3,335
Da anni, occasioni del genere le buttiamo sistematicamente all'aria, speriamo bene.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma basta con ste teorie strampalate. Di Bakayoko ha ribadito che per come vede lui il giocatore in quella posizione di campo quando è arrivato assumeva una postura che non gli piaceva e faceva i movimenti sbagliati. Ha ribadito che adesso è un giocatore fondamentale per la nostra mediana e che è rimasto stupito da come abbia appreso velocemente quello che voleva da lui.
Caldara ha ammesso lui stesso di avere delle difficoltà ad inizio anno ad adattarsi alla difesa a 4. Castillejo potrebbe trovare più spazio ma forse con tutti gli infortunati che abbiamo uno che spacca la partita se ce n'è bisogno ce lo teniamo buono? Poi di Chala ne ho sentite di tutti i colori l'anno scorso di questi tempi (ricordiamo la turca, il cesso, vendiamolo a gennaio) per poi vedere un giocatore devastante nella seconda parte di campionato.
E poi perdonami ma paragonare Bakayoko a Biglia e Bonaventura non ha senso, sono tre giocatori completamente diversi. Io Baka e Biglia ce li vedo benissimo assieme in un centrocampo a 2 o a 3 ad esempio.

Io biglia l'unico posto dove lo vedo bene, è in un altra squadra. E cmq in un centrocampo a due biglia baka, baka deve correre e fare filtro per tutti e due e alla fine mancherebbe qualità, a quel punto preferisco un centrocampo bakayoko kessie, apertamente senza qualità, ma nel quale entrambi corrono, fanno filtro e aggiungono fisicità alla squadra
 
Alto
head>