Milan - Torino: 26 agosto 2023 ore 20:45. TV e Streaming

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Il risultato mi ha fatto affrontare con serenità la mega coda per arrivare in autostrada.
Il gioco può migliorare pur facendo la tara a questo Toro.
Quelli arrivati da un po' sembravano giocare a nascondere il potenziale.
Sarò ottimista, ma mi sembrava palese che appena si fosse voluto mettere in fila tre passaggi di fila in ripartenza veloce, allors si sarebbe andati in porta.
Quando sono entrati i nuovissimi, si è fatta un po' di confusione, ma sono riuscito a notare in Musah e Chukueze delle capacità impressionanti di fare la differenza. E non sono i titolari.
Sono effettivamente arrivati da pochi giorni.
Inutile pretendere chissà cosa.
Ed abbiamo aree di campo / ruoli stra-presidiati con un balzo in avanti di tecnica, velocità e fisicità.
Rejinders un giorno le metterà dentro tutte.
Krunic li dietro per ora danneggia meno di quando stava davanti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il risultato mi ha fatto affrontare con serenità la mega coda per arrivare in autostrada.
Il gioco può migliorare pur facendo la tara a questo Toro.
Quelli arrivati da un po' sembravano giocare a nascondere il potenziale.
Sarò ottimista, ma mi sembrava palese che appena si fosse voluto mettere in fila tre passaggi di fila in ripartenza veloce, allors si sarebbe andati in porta.
Quando sono entrati i nuovissimi, si è fatta un po' di confusione, ma sono riuscito a notare in Musah e Chukueze delle capacità impressionanti di fare la differenza. E non sono i titolari.
Sono effettivamente arrivati da pochi giorni.
Inutile pretendere chissà cosa.
Ed abbiamo aree di campo / ruoli stra-presidiati con un balzo in avanti di tecnica, velocità e fisicità.
Rejinders un giorno le metterà dentro tutte.
Krunic li dietro per ora danneggia meno di quando stava davanti.
Vedo che finalmente anche altri ci arrivano che con la cessione di un mediano a 70 mln hai allungato la rosa e alzato a dismisura il tasso tecnico.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Vedo che finalmente anche altri ci arrivano che con la cessione di un mediano a 70 mln hai allungato la rosa e alzato a dismisura il tasso tecnico.
Non lo dico per polemizzare, ma io preferisco avere un po' meno di "milanismo" ma giocatori di qualità in mezzo al campo piuttosto che avere i milanisti in squadra/dirigenza ma andare ancora in giro con Messias e Saelemakers.
Poi per carità la mia è solo una opinione impopolare.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
4 a 1 al TEMIBILISSIMO Torino.

E i gufi zitti.

Comunque ci manca qualcosa, ma va bene cosi.

Siamo ad agosto.

L'unico che mi preoccupa è Okafor, ma vediamo ha avuto un infortunio lungo

Leao è ancora a Formentera, ma ha stuprato Schuurs che è sulla bocca di tutti come "ottimo" difensore
C'è anche da considerare che lui, e anche Chukwu, sono entrati quando la squadra aveva praticamente tirato i remi in barca (idem a Bologna)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Non capisco chi critica dopo un 4-1, lo scorso anno con Tonali-Bennacer-Leao-Sale/Messias-Diaz/CdS-Giroud se facevamo un goal era tanto e se ne subivamo uno se andava bene pareggiavamo, contro le piccole.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Certo si cerca sempre il pelo nell’uovo. Quando l’Inter fa tre passaggi di fila siamo già pronti a dargli 3 coppe di campioni. “Che movimenti e che giocate dalle nuove punte Thuram-Arna”. Sulla partita poco da dire. Una squadra seria avrebbe vinto 8-1 ma noi abbiamo il perno, il male di tutti i mali del mondo.
 
  • Like
Reactions: bmb

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,731
Reaction score
1,367
no vabbè penso seriamente che krunic abbia del tenero con pioli,
non riesco a darmi una spiegazione logica, voglio dire l'unica cosa buona
di questo giocatore e la corsa a tutto campo per spezzare il gioco avversario
recuperare palloni e far rifiatare la squadra, chiaramente non da titolare ma
da inserire nel secondo tempo, bene, pioli mettendolo davanti alla difesa titolare
e riuscito a levargli anche la corsa, questo qui adesso corre di meno di tutti gli altri
per paura di lasciare la difesa scoperta, a livello di impostazione gioco neanche
a parlarne, un palo piantato davanti alla difesa praticamente,
boh.. che dire.. auguri e figli maschi..
Ieri Krunic ha fatto delle chiusure inteligentissime e posizionamenti perfetti in questo gioco di “pioli” inserendosi fra i centrali permettendo ai terzini a fare le mezzali.
Eh si fra gli attuali giocatori lo fa meglio di tutti.
Concordo sull’impostazione, ma non gli chiede di fare il pirlo della situaione.
Poi se guardate la partita con il paraocchi ma trasformare la realta è ingiusto.
Certo amrabat sarebbe perfetto, pero son finiti i soldi, e quindi giusto continuare con krunic.
 
Alto
head>